EUROBET - Priority Club
-
@Maximagno io avevo un problema d'accesso e ho risolto al volo chiamando, basta attendere un opertore disponibile, io ho atteso 6 minuti
-
plebei 10€
classic 20€
expert 30€
master 50€
star boh -
@Maximagno scrivi "altro" in chat
-
@3Isabel0 sicuro sia arrivata anche il rimborso della RF di martedì? @marcocata32 anche io sto ancora aspettando
-
La spunta arancione è nascosta dal tasto "scommetti". In ambiente mobile è possibile vederne un pezzo
-
@Sim1985 no scusa, mi sono confusa con un altro bonus. non è la rf del martedì
-
Ragazzi la solita domanda stupida delle 11.30. Per bancare un 1x basta puntare un 2 in altro book giusto?
Quindi non foglio excel ma punta/punta a 3 esiti... -
@Pascalone esatto
-
Segnalo che il banner promozionale su app è errato. Li mi segnala 1 + Over 2.5 . Fate attenzione.
-
A voi sono arrivati i bonus per le 2 SLOT in promo la sett scorsa?
-
@mr-nice no, e neanche la lightning roulette
-
@Pascalone ha detto in EUROBET - Priority Club:
Segnalo che il banner promozionale su app è errato. Li mi segnala 1 + Over 2.5 . Fate attenzione.
Esatto, volevo porre anche io la questione..
Me ne sono accorto dopo che ho fatto le contropuntate, ma nei termini (che sono quelli che dovrebbero fare fede) c è 1x+overScreenshottato tutto
+20/21 da expert -
Posso scommettere sulla maggiorata con bonus? Ho anche i 100 della re 500/100 da giocare
-
@NinjaMN evita. Gioca prima il bonus e poi sfrutta la maggiorata.
-
I bonus settimanli (es. Lightning) arrivano entro 5 giorni lavorativi? Quindi se non arriva entro oggi, da domani è meglio chiedere in chat. Ok i casini successi, i termini però sono questi
-
@gargio aspettiamo ancora, qualcuno ha già chiesto all'assistenza
@davide13682 ha detto in EUROBET - Priority Club:
in chat mi hanno detto che i bonus della scorsa settimana arriveranno anche oltre i 5 giorni previsti
-
Scusate io sono uscito dal priority, pertanto la puntata massima della superquota quanto è?
i termini sono gli stessi di quando ero classic "Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch”, “Puntata max. pari a €20”, “ -
@stefanodd98 per i non priority la puntata massima è di 10€
-
@stefanodd98 strano, di solito da non priority è 10
-
@stefanodd98 leggi gli ultimi 20 messaggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet