EUROBET - Priority Club
-
@l13763m se non ti lascia depositare può essere un problema temporaneo non mi preoccuperei eccessivamente...diverso sarebbe se non puoi prelevare ( limitazione )
-
@Robin è da ieri sera che mi propone ad ogni tentativo metodi di pagamento diversi....non mi risulta che abbia problemi con il prelievo! Se non si sblocca purtroppo non potrò versare e addio Rf ammesso che ne valga la pena
-
@l13763m hai fatto altre scommesse ieri dopo aver riscontrato il problema? La barra del priority avanzava?
-
Posso combinare moltiplicatore e RF? grazie
-
@Robin si ho effettuato una giocata con il resto del saldo disponibile e la barra è avanzata regolarmente
-
@l13763m prova a contattare la chat con la frase magica "annullo prelievo status approvato"
-
@Robin grazie ci provo subito
-
@Robin quindi sono cumulabili? non è che EB si arrabbia ?
-
@tigellino cumulabili lo sono e non vedo nessuna particolare controindicazione, è la partita più di cartello della settimana
-
Ragazzi io sono Cliente Classic ma ho complete tutte le barre di Expert e Master, per sfruttare la promo Barcellona v Real Madrid, devo considerarmi utente Classic?
-
@Robin ok. anche se il meglio che vedo adesso è RF -22% che comunque porterebbe un piccolo risparmio
-
@ZETAPUNTOIBRA si fino a lunedi prossimo sei ancora classic
-
Ciao ragazzi,
scusate la domanda, per la promo di oggi da utente classic si gioca rf 80/20 ed i restanti 120 in altra bet o 200/20 questa cosa non mi è chiara, sulle live avevo usato il primo metodo ma sempre vinto sul book e mai andato a rimborso -
qualcun altro ha trovato RF positive su Barca- Real? ora soltanto ho letto di un +1,5 stanotte
-
Posso usare la 400/40 per giocare il bonus moltiplicatore di 300?
Se sì, devo fare due scommesse sullo stesso pronostico, giusto?
-
@leucantemo sei expert ?
-
@ayassino dovendo scommettere sempre sulla stessa partita, non ti conviene dividere le puntate in due scommesse, ma farne solo una da 200/20 nel tuo caso, se fai una rf 80/20 e poi una da 120, e quella da 120 la vinci, e quella da 80 la perdi, rischi di ricevere meno bonus rimborso
-
@l13763m sì
-
@Chomp96 l'rf di barcellona-real madrid si può giocare anche a quota inferiore a 2?
-
@l13763m certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet