EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 e riesci a guadagnarci qualcosina?
-
@l13763m se non guadagnasse nulla non le farebbe
-
@luca-09 mio caro forse non sai che molti priority accettano anche di perdere qualcosina pur di movimentare...!
-
@l13763m ok allora fai come ritieni giusto
-
Da priority ci ricavi qualche decina al mese. Senza contare che da non priority negli ultimi due mesi con le solite RF 500/100 e qualche altra esclusiva si è potuto lambire i 200, che senso ha perdere 10/20/30 euro movimentando...?
-
ci piace far girare l'economia
-
@cd_dvd Ovviamente perchè si spera di ottenere un ritorno maggiore
-
Non riesco a controllare l’avanzamento del bonus Prestige settimanale... col cambio del mese non lo trovo più tra i bonus... avete qualche dritta a riguardo o mi posso solo mettere con carta, penna e pazienza a spulciare tutte le bet fatte?
-
@PannaMi imposta come data bonus per la ricerca fino a domani e non fino ad oggi
-
Il priority ormai è morto da mesi, è andato di mese in mese a peggiorare e ho deciso volontariamente di retrocedere ad expert e prossimo mese Classic fino ad uscire dal priprity e non giocarci più non ne vale più la pena perderci tempo per confermare ogni mese il master si campa meglio con le esclusive, che guarda caso arrivano quando non giochi.
Le promozioni sul priority sono di una qualità imbarazzante sia per noi ninja ma anche per gli scommettitori normali, perderanno clientela dopo aver abituato i loro clienti con certi standard qualitativi sul contesto priority club
Peggio per loro. -
Un altro inizio mese da poveracci per il priority!
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il rimborso della Multipla Rf 500/100? Grazie.
-
@ilmemole penso arriveranno adesso ora hanno dato quelli della classifica degli AP, sta mattina il prestige, arriverà anche quello adesso
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@financialfreedom andiamo avanti
-
@Caccione direi di si, almeno per il momento. Ho cancellato il mio commento per evitare problemi.
-
Salve mi è arrivato il rimborso sulla promo delle multiple che scade domani, le partite devono essere refertate entro domani o possono concludersi anche dopo la scadenza del bonus?
-
@fantello91 anche dopo, devi giocare il bonus entro la scadenza.
-
@simo96s A me ancora niente x il rimborso sulla multipla, a Te? Soltanto a @fantello91 è arrivato?
Edit, non riceverò mai il rimborso purtroppo, la prima partita della multipla era di Basket invece ho letto i t&c e bisognava giocare soltanto Calcio....Vabbè, grazie Eurobet....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet