EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96
Scusami hai ragione,allora il mio livello è di classic per gennaio e la quota era di 2.5,ovviamente su una partita di Champions -
@God-is-dead ok, se hai intenzione di partecipare anche alla quota maggiorata, dovresti giocare in rf 212/20 su una partita di champions, se invece non vuoi fare la maggiorata dovrai giocare in rf 175/20
-
è normale che la quota su eurobet sia passata a 2.75? il mercato è DC out + u/o 2.5?
-
@topwater si è normale ma non cambia niente. Scommetti pure
-
Ho giocato la SQ (sono expert) e ieri anche 15 euro del Prestige su una partita di stasera. Che faccio? Innanzitutto devo considerare la SQ vincente a Q 2,75? Poi?
La giocata fatta ieri è pareggio tra Atl Madrid e Liverpool.
-
@kaire ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater si è normale ma non cambia niente. Scommetti pure
ok grazie. quindi faccio pure la rf su un altra partita di champions e da classic imposto come RF 180/20 se non ho capito male
-
@leucantemo la giocata che hai fatto ieri non la devi considerare, ora semplicemente gioca la rf sulla champions in rf togliendo 30€ dalla puntata che dovresti fare, quindi da rf 300/30(se questa è la giocata che devi fare, non ricordo esattamente gli importi da expert) dovrai fare rf 270/30
-
@Chomp96 Da master , Mi basta fare la superquota da 50 e fare una RF 550/60?
-
@clint esatto
-
@Chomp96 Da expert , superquota da 30 e RF 370/40?
-
@Quinto85 Si esatto, il funzionamento è identico cambiano solo gli importi
-
buonasera ragazzi. È possibile sfruttare la maggiorata di Eurobet di oggi?
-
@peppe20003 trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni nella tabella al primo post i modi con i quali puoi coprire quella maggiorata
-
Prima volta che la faccio quindi chiedo per sicurezza. Gioco 50 sulla SQ e poi 550/60 sulla RF. Posso giocare i 550 tutti sulla stessa partita?
-
@kingofcool certo, e devi farlo, non puoi dividere la rf in più scommesse su partite diverse
-
@Chomp96 ok quindi accettano sempre bet da 550?
-
Possibile che da master si facciano 14 euro con la SQ?
-
@kingofcool Si, certo
-
@kingofcool si, io ne ho fatti 7 da classic...
-
Ok mi sembravano tanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet