EUROBET - Priority Club
-
@Black macchè l'avrei già finita ieri
-
Ma è normale che non c'è più il palinsesto su eurobet? Bundesliga e premier sono ancora confermate ma sul sito non c'è niente
-
@JerryTheMouse staranno aggiornando le quote
-
@simo96s Olanda dovrebbe essere ferma la Eredivisie
-
@cinghiale @simo96s si, ieri sera hanno deciso di positicipare tutte le partite fino al 31 marzo.
-
@JerryTheMouse Premier League sospesa
-
Tutto sospeso in europa tranne la bundes (ultimo weekend) , quindi se possibile i bonus giocateveli sulle tedesche, e se mi tornasse magari indietro il bonus su ajax-nonricordo cosa della rf sulla serie A mi farebbero un favore
-
@Caccione Pare che anche la bundesliga chiuda, mancano polonia, turchia e russia
-
Io ho letto che fanno giocare questo weekend a porte chiuse e poi chiudon tutto dalla riunione di lunedì
-
@Caccione Sì hai ragione, sono andato sul sito Bund
-
@Caccione però non vedo il campionato su eurobet
-
@theraf sicuramente prima di quotarlo vogliono avere la certezza che si giochi, in maniera tale cosi di evitare eventuali rimborsi in caso di rinvio
-
Che dite la singola live si riesce a guadagnare qualcosa giocando 200 euro , sono Classic
-
@Danielsan dipende dalle quote prova all'intervallo a compilare un punta-punta e vedi
-
@omar è rimast solo Bundesliga ..... oppure possiamo giocare pur il Burundi
-
@Danielsan purtroppo si.... sto virus ci sta devastando stanno cancellando tutto serie a,b,c.... europeo 2020, tutti i campionati europei e non solo nba olimpiadi
-
@omar finchè c'è la Premiere League Egiziana aperta,si rimane tranquilli
-
-
@Alby46 tanto te lo rimettono nel bonus il rimborso, se lo rimettono, a volte neanche quello
-
@God-is-dead a che ora giocano ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet