EUROBET - Priority Club
-
scusate sono nuovo, qual è la strategia migliore per mettere in fila tutte le promo? sono classic.
Faccio la super quota, gioco la multipla con errore e solo dopo, magari domenica mi gioco la RF200/20? Chiaramente tenendo conto della posizione.Grazie a chi risponde
-
@piccio nessuna delle promozioni si intralcia tra di se
- la SQ non ostacola la RF perché va giocata oggi
- nella multipla non puoi inserire quote della Bundesliga
-
@piccio puoi giocare tranquillamente oggi la super quota perchè tanto per la rf sono valide solo scommesse effettuate sabato e domenica. Per la multipla non devi giocare la bundesliga perchè non vale
-
ma nelle multiple con un errore quanto si tira fuori da master?
-
@Temibile non conta il livello, è una promozione per tutti quella
-
@dende ok, in media quanto ci si tira fuori? per capire se conviene cercare nei meandri del ninjaclub il file excel
-
@dende @kaire scusate ma non devo avere una posizione netta per giocare la singola sulla bundesliga, se vinco la multipla non andro' ad influire sulla mia poszione netta del weekend? un po' come con sisal intendo.
Vi ringrazio dell' aiuto. -
@piccio sopra hanno scritto che la RF vale da domani. Gioca oggi le altre promozioni e stai a posto.
-
@piccio nella multipla non valgono giocate sulla bundesliga mentre per la rf devi giocare solo la bundesliga
-
@piccio no non influirai sulla posizione perché si tiene conto solo delle giocate su Bundesliga giocate e refertate sabato e domenica
-
@Temibile anche dai 5/10€ in su, dipende dal weekend e dalle quote. È un po' un lavoraccio comunque
-
@dende @kaire @financialfreedom Grazie a tutti
-
@dende ha detto in EUROBET - Priority Club:
la SQ non ostacola la RF perché va giocata oggi
La SQ non ostacola perchè non è redditizia. O sbaglio?
-
@Caccione i downgrade sono bloccati anche per questo mese
-
@leucantemo la RF va giocata sabato o domenica mentre la superquota la giochi oggi quindi non ostacola nulla
-
@leucantemo qualcosa ci si tira fuori si, poco al momento
-
@Temibile trovi entrambi fogli (punta-banca e punta-punta) nella sezione guide della community non è così nascosto come dici
-
Ma le superquote sono profittevoli? Tutte le volte che ho provato non usciva nulla.....
-
@Pux danke, mi ci devo applicare se è un apporto settimanale tra i 5 e i 10
-
@axel198799 generalmente se le super quote sono molto alte, è difficile che siano profittevoli, io con quella di oggi da classic ci tiro fuori da +3 a +4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet