EUROBET - Priority Club
-
@omar io ho gia perso la prima quindi mi sono scansato la grossa puntata pero meno guadagno rispetto a te
ps cmq si meglio di niente
-
Domanda per la promo 'Prestige expert' dove dice di raggiungere il volume minimo di gioco di 1500€, cosa significa questa frase "Per volume di gioco si intende la somma di tutte le scommesse sportive effettuate, al netto di quelle rimborsate, durante la settimana solare. Sono esclusi dal calcolo i sistemi." ?
Significa che non vengono conteggiati i 40euro di bonus rimborsati dalle rf 400/40? Oppure che tutta la scommessa complessiva giocata in rf 400/40 non vale al conteggio? Oppure valgono tranquillamente entrambi?
-
@ugomatched Valgono entrambi, non sono conteggiate le scommesse che sono state annullate e quindi rimborsate
-
@ugomatched le scommesse rimborsate sono quelle delle partite che non giocano e ti restituiscono la puntata
-
Ah ok giusto, mi è proprio passata di mente questa categoria di scommesse, grazie ad entrambi!
-
scusate ragazzi ma le puntate effettuate oggi valgono per il bonus prestige?
-
@ipermaxi32 certo
-
@kengim ed è normale che non lo vedo più tra le mie promo della pagina bonus della mia area clienti?
-
@ipermaxi32 aumenta il periodo di giorni da visualizzare dei bonus e vedrai che torna. È così tutte le domeniche
-
@cd_dvd quindi non è sfruttabile?
-
@ipermaxi32 nella ricerca metti domani come termine ultimo
-
@kengim vero ora lo vedo grazie mille
-
è rischioso giocare l'ultima partita della multipla in RF con la partita Napoli - ROma che giocano alle 21:45? non è che poi eventualmente la partita non viene refertata in tempo entro la mezzanotte?
-
@Alby46 dovrersti rientrarci sicuramente. posso dirti per dovere di cronaca che in una multipla giocai una gara de portogallo che iniziava alle 22 e sforo di 5/10 min. bonus ricevuto lo stesso
-
-
ste multiple in RF comunque sono un inno al trading, purtroppo ho perso alla prima (e quando l'ho persa la quota non era ancora scesa), se avessi vinto la prima ora sarei a +30€
-
@Black saresti potuto andare anche a -20..
È bene dirlo.. -
@MetalCT dubito che l'atalanta sarebbe mai salita, il cagliari è senza difesa, mi pento solo di non aver bilanciato già in previsione prima
-
Chissà chi si è giocato il real
io avevo il gol dell'atletico e la bancata della seconda poi sarebbe scesa :C
-
@Caccione che poi pure il liverpool è sceso alla fine, ma l'unica squadra che sarebbe scesa al 100% per me è l'atalanta, quotata a 1.57 non aveva senso logico di esistere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet