EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom Ma c'è qualcuno che ha fonti certe sul fatto di come usare il bonus come qualificante troppo stesso sia un fattore certo per la limitazione?
Sento di avere le ore contate
-
@cd_dvd io francamente no, ma sia lo staff che utenti più esperti hanno sempre detto di non usarlo sistematicamente come qualificante. Preferisco non avere esperienza diretta in questo caso
-
@Danielsan io ancora non giocata ci sto lavorando cmq per ora pochi centesimi tu?
-
@omar sto a lavoro , stasera ci provo...
-
@cd_dvd non è assolutamente sicuro, potrebbero anche non bloccarti mai, ma comunque se lo usi spesso aumenti esponenzialmente la probabilità di essere limitato
-
@Bever1 Fonte?
-
@Danielsan io ancora nulla e dubito riuscirò a tirar fuori qualcosa, visto che da oggi sono limitato su marathon
edit: era in risposta a @omar ma ho sbagliato
-
@pigutottu rip
-
Avete ricevuto il bonus rf sulle singole live del weekend?
-
@fagus86 non ancora
-
@cd_dvd esperienze di altri ninja citate sul forum
-
Raga ho tutti e 3 i bonus (Presitge, RF, Maggiorata) posso fare una scommessa unica o Devo andare in ordine di bonus dall'alto verso il basso?
-
@fagus86 è arrivato
-
@Heliman90 Tanto te li prende uno alla volta
-
@Heliman90 EB usa un solo bonus alla volta, quindi ti tocca fare 3 scommesse diverse
-
@Heliman90 segui l'ordine di arrivo, giocali separatamente e considera anche che ognuno ha quota minima da rispettare
maggiorata quota min 1,5
rf quota min 2
prestige non so' -
@fagus86 si. Un paio di ore fa
-
C'è la promo multipla visto che sono expert faccio 400/40 su 2 eventi vero?
-
@Heliman90 si
-
perchè sta salendo l'inter..............
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet