EUROBET - Priority Club
-
@God-is-dead Eh?
-
@cd_dvd han proposto una classifica di 3 settimane per non doverci star dietro , direi di sì
-
@Caccione meglio di GoldBet che a momenti tolgono proprio i palinsesti
-
Sì, goldbet neanche la classifica per far finta di esserci, ok che nessuno poteva prevedere la champions ad agosto e le ferie ormai erano state prese, però. ..
-
@Caccione
Non è solo questione di ferie, il budget viene programmato in anticipo e per agosto avranno messo 0€ mesi fa -
Si ma avranno anche risparmiato parecchio del budget di marzo e aprile durante il lockdown.. è assurdo che non ci siano promozioni sulle fasi finali delle coppe
-
@Caccione
A dire il vero hanno dato molti più bonus durante il lockdown, ma proprio tanti in più -
@Caccione proprio il contrario : sotto il lockdown i bookmakers si sono svenati di bonus
-
@DottorZoidberg l'under subisce un bel calo quindi diventa profittevole dopo qualche minuto... ma consiglio di farlo solo su partite che sono chiaramente in stallo dopo un goal! Poichè se in quei minuti dove si attende il calo di quota la palla va in rete è un bagno di sangue
-
Chiedo a voi per trovarmi preparato in futuro. Sabato spulciando delle quote per la rf live da classic mi sono trovato davanti ad una partita che quotava la vittoria casa 3.15 e si bancava a a 2.9. Ora, so che è una caso aver trovato una sproporzione simile. A vostro parere avrei dovuto giocare la RF o giocarla normale sperando di perderla?
Grazie -
@piccio giocando in RF hai la certezza di un guadagno maggiore rispetto alla sure che si era creata, senza condizionamenti da eventuali vincite o perdite della puntata...se giocavi normale guadagnavi dalla bancata ma x un guadagno maggiore avresti dovuto sperare di perdere...io avrei giocato tutto il volume richiesto in unica soluzione ed in RF..
-
Ho ricevuto questa:
Fino alle 22 di oggi deposita almeno 50€ e ricevi il bonus pari al 100% del primo deposito fino a 250€.
Sbloccalo giocando alle Slot Premium
C'è un wagering di 20, c'è qualche possibilità di guadagnare qualcosa? -
@Rosy_ba la promozione purtroppo non è sfruttabile, il wagering 20x è da fare con i propri soldi reali, e solo dopo viene dato il bonus
-
Hai ragione, non avevo letto bene t&c
-
Per chi fa le promo a "rtp positivo", riuscite ad entrare nella slot Mystery Express di Eurobet?
Ho provato da pc e smartphone, con browser diversi e connessioni differenti, ma mi da sempre errore -
@Paperoga82 a me apre correttamente. ho loggato da pc
-
Ragazzi ma voi gia siete riusciti a riconfermare il vostro livello di priority? io stando in vacanza nn ancora e da quel poco che ho visto ultimamente nn stanno mandando quasi nulla o sbaglio?
-
@Danielsan classifiche fino al 23 agosto, se ne parla a fine mese. Buone ferie
-
@financialfreedom annamo male,mi sa che sto mese allora usciro' fuori, ho anche da rigiocare 550 euri
-
@Danielsan già tanto se riesco a confermare il classic.. non mi ci vedo a scommettere per expert con questi ''delicatissimi e prelibati'' rating che vedo senza promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet