EUROBET - Priority Club
-
@capand Vabbe almeno nn stai dietro a queste live
-
@Musei10 stessa cosa anche io, ma sullo sport
-
Ma la superquota è definitivamente morta?
La Rf sul tennis live è troppo rischiosa visto lo sbalzo continuo di quota?
-
temo di sì. Siamo ormai a settembre e c'è la nazionale che gioca una competizione. E' un silenzio assordante. Peccato, da limitato ci facevo girare i book
-
Ma infatt, mi aspettavo di trovarla su Italia-Bosnia...
-
Le promo su eurobet son retroattive giusto? Stanotte ho giocato sul tennis, ma non mi sembrava ci fosse la promo
-
Ragazzi qualche consiglio per trarre un buon guadagno dalla promo sulle multiple di Eurobet con rimborso al 20% fino a 100 euro?
Come la giochereste?
Ho provato a fare qualche simulazione di multipla a 3 eventi in RF 100/20 ma mi escono max 2-3 euro di guadagno. -
@JackMcNinja ma 3 eventi è una condizione oppure te la sei inventata?
-
@JackMcNinja è una promo esclusiva la tua? posta i termini, dovrebbe bastare una multipla a 2 eventi solitamente. e il bonus max da quello che capisco è 100€, quindi rf 500/100
-
Ma eurobet ha deciso di farmi fare errori madornali ??? Ora la live sul tennis... ma dai
-
@sweetlea Inventata. Potrei anche fare una multipla a due eventi. Cerco di non dare troppo nell'occhio.
@zoofilo91 Si,è un esclusiva. Come ho scritto sopra non voglio dare troppo nell'occhio facendo un 500/100.
Volevo qualche consiglio sulle quote da poter inserire in una multipla del genere.
Metto la prima alta con un buon RF ed il resto no?
O ci sono altre tecniche? -
@JackMcNinja perchè dare dell'occhio?
l'avessi io la sfrutterei a pieno
comunque se non c'è quota minima, solitamente conviene di più la prima per RF e la seconda per rating (eventi tipo nations league dove sei sicuro di trovare buona liquidità/massimali di puntata).
comunque fai delle prove e vedi quale soluzione conviene di più -
@JackMcNinja fidati falla piena, che la prossima simile rischi di vederla tra 2 anni
-
@Danielsan no, semplicemente stanno affinando la tecnica per rendere non sfruttabili le promo
-
In 8 mesi l'unica esclusiva è stata 10€ sulle slot premium, quindi non conviene pensare a profilarsi bene per la prossima ahah
-
@omar ad agosto mi hanno salvato però con la singola deposita 500 ricevi 100, speriamo che ritorni qualcosa del genere , mi ha salvato il mese
-
tra l'altro pure la promo sulla F1 è cambiata, dopo che settimana scorsa ci ho messo 2 ore per provare a capire come sfruttarla
-
Qualcuno si cimenta sul tennis live?
-
@cd_dvd se non ricordo male nei set dispari c'è la pausa che ti permette di fare la puntata
-
@sweetlea Dopo il primo set anche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet