EUROBET - Priority Club
-
@cd_dvd il problema saranno le liquidità secondo me
-
@cd_dvd esatto
-
@sweetlea ogni 2 game c'è una mini pausa di 90 secondi, più pausa ovviamente alla fine di ogni set di 2-3 minuti circa
-
ma riuscite a trovare qualcosa in quel lasso di tempo tra un set/game ed un altro? io mai e poi mai nulla di profittevole...sfiga o ignoranza?
-
@ninjabomby col tennis non è facile all'inizio, devi capire come e perchè si muovono le quote, la volatilità è diversa rispetto al calcio
-
Io l'ho fatta...ma col punta/banca è praticamente impossibile trovare un rf profittevole, le quote di eurobet sono parecchio più basse
-
piu' che le quote basse è che nell'exchange italiano c'è poca liquidità sul tennis, la polacca poco fa era superquotata
-
@Caccione anche la kerber
-
Qualcuno ha avuto il rimborso delle perdite sulle scommesse live fatte da martedi a giovedi? grazie
-
@acqua Sì, arrivato ieri.
-
@acqua io non l'ho ricevuto, lunedi li contatto, comunque probabilmente è dovuto al fattto che se come me, se passa da master a expert, il loro sistema non riconosce bene in che llivello priority sei. mi spiego meglio, lunedi sono diventato expert e ho fatto la promo da expert, ma il sistema mi considera ancora master, quindi non ho ricevuto il rimborso, se li contatti non dovrebbero esserci problemi
-
@Bever1 Capisco la tua dinamica, cmq io ero expert (mese scorso) e sono rimasto expert, comunque la promo è correttamente attivata ed eseguita. Domani gli scrivo un email, perchè non credo risolveranno senza. grazie
-
Dato che sono appena diventato Classic, la promo live sul tennis in rf è sfruttabile?
-
@Fruso io ti dico di sì. È una 200/20 in RF. O al massimo puoi dividerla.
Fai 100/20 in RF e poi giochi altri 100 con la quota più bassa tu possa trovare.
Correggetemi se sbaglio.
Il problema è la liquidità, sono d'accordo con gli altri. Ma secondo me ce la si f a -
@JackMcNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Il problema è la liquidità, sono d'accordo con gli altri. Ma secondo me ce la si f a
Non c'è alcun problema di liquidità se usi i principali book per contropuntare al posto dell'exchange.
Maggiori possibilità di trovare il momento giusto con quote sballate a nostro favore..
Il mondo tennis è un pò più tecnico in live.. -
Salve a tutti, qualcuno sa se per salire di livello sbloccando i depositi necessari è un problema prelevare tutto quello che abbiamo su eurobet poi ridepositarlo?
-
@Matteo1199 no, puoi farlo
-
Nemmeno io ho ancora ricevuto il bonus della promo live dal martedi al giovedi; ho provato a contattarli via chat ma mi risponde solo l'assistente virtuale. Come si fa a contattare una persona reale? Telefono, email, chat nascoste?
-
@angelo28 scrivi in chat che vuoi chiudere il conto, e ti risponderà un operatore reale
-
@Chomp96 Grazie, mi hanno risposto (quindi c'è la chat nascosta )... comunque mi hanno detto che le 48h di attesa sono da considerarsi lavorative in quanto il sabato e la domenica il comparto di competenza non è operativo, quindi dovrebbe arrivare il rimborso entro domani..... Speriamo!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet