EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan esatto, io generalmente mischio punta/punta con punta/banca, mettendo il punta punta come primo evento.
-
@Caccione la polacca era superquotata perchè l'ha postata il pengwin.
-
senza marathon e vari trading sto iniziando a capire che la mia permanenza nel priority si fa sempre piu' diffcile se presentano multiple in RF.
Peccato perche le RF live le apprezzavo anche abbastanza ma vari motivi non sono ancora riuscito a scommettere 1 euro su EB questo mese.
Faro una simulazione in concomitana con l inizio delle partite stasera e vedro se riesco a non andare in perdita. -
Ma che voi sappiate, il bonus rimborso delle live weekend può essere usato come qualificante per la RF di questa settimana sulle multiple?
-
@dwight tecnicamente si, il saldo bonus su eurobet è qualificante, se vuoi quindi puoi usarlo in quel modo, ti consigliamo comunque di non usarlo in questo modo sempre, ma solo ogni tanto
-
si può spezzare la multipla in 100/20 e poi 100 normale?
-
@sweetlea ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Rosy_ba stessa tecnica della live.
Smezzando le puntate?
Io ci il classico rf non trovo nulla di profittevole
-
@Matteo1199 sì perché la promo è sul volume totale di multiple ma in caso di perdita della prima stai attento alla quota della seconda multipla: dovrà essere al massimo di 1.2, così anche se la vinci ti ritrovi con almeno 80€ di perdita complessiva e prendi il bonus del 25% sulle perdite e quindi tutti i 20€
-
@pigutottu impossibile fare una multipla con q inferiore a 1.20
-
@Matteo1199 impossibile no, basta combinare quote poco sotto l'1.1, ma in ogni caso io volevo spiegare il meccanismo in modo che potessi valutare autonomamente se farlo ed eventualmente sfruttarlo in migliori promo future (cosa che ho fatto con profitto)
-
@pigutottu sisi ma infatti ti ringrazio anche solo per il tempo che mi hai dedicato, il mio era solo un dubbio riguardo la multipla q 1.20
-
Ho capito che è meglio uscire dal Priority il prima possibile
-
@Fruso in meno di una settimana hai già capito che è meglio stare fuori?
-
@Vlad-III Da quando sono dentro non mi arrivano più esclusive, prima almeno un 30/40€ al mese li facevo con Eurobet
-
@Fruso La scorsa settimana hai scritto di essere diventato classic, infatti chiedevi consigli su come fare.
Da Priority non arrivano esclusive.
Sei liberissimo di lamentarti, ma attendi almeno la fine del mese, -
@Vlad-III Non sapevo non arrivassero esclusive
-
@Fruso da non priority hai detto che ricavavi intorno ai 30-40 euro al mese. Da Classic farai più o meno lo stesso (anche qualcosina in più se ci sai fare), ma investendo molti più soldi.
-
@Vlad-III Infatti vorrei provare a fare la multipla, mi conviene fare una 100/20 e poi una multipla in modalità normale da 100€ con quota massima di 1.2?
-
Ragazzi qualcuno che ha ricevuto la promo rimborso su multiple in esclusiva dal 4 al 6 settembre che sta aspettando il rimborso?
-
@Fruso aumenta la prima puntata in rf, per esempio 120/20 così hai più margine per la seconda multipla se perdi la prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet