EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan in alcuni casi anche 1.5
Se giochi a 2 vai sul sicuroSe vai nell'archivio di Eurobet puoi farti un'idea precisa in base alla promo che stai guardando
-
@Gigabyte è il bonus della multipla rf settimanale
-
Ho ricevuto una Superquota su una multipla.
Così a occhio mi sembra sfruttabile,sono 3 partite non in contemporanea. Potreste confermarmelo,per favore?
Essendo agli inizi non sono molto pratico con le multiple. Dove metto la maggiorazione nel MultiOdds?
Sono Classic,se puo' servire... -
@Sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
@peppe92 metti le tre partite nel multiplicatore, per le prime 2 metti quota 1 per la terza metti la quota maggiorata 6,poi dal lato banca/punta metti le relative quote e segui la multipla
edit cmq lascia perdere ci fai un euro e se cambiano le quote ci vai pure a perdere
-
@Danielsan Grazie per la spiegazione. Ho provato e mi risulta un profitto di -0,49€
Per puro scopo didattico,puoi verificare abbia impostato tutto giusto? -
@Nico405 SI se invece di bancare , contropunti con marathonbet ti risultera al momento un profitto di 1 euro scarso
-
@Danielsan Ok! Non ho ancora l'account su Marathonbet, aspettavo un bonus benvenuto prima di iscrivermi
Ma visto che mi sembra il book con le quote quasi sempre migliori mi sa che dovrò decidermi prima o poi...
Grazie ancora. -
@Nico405 IO Ti consiglio di iscriverti, tanto la promo benvenuto difficilmente la metterà, è un book che ha le quote migliori di tutti solitamente
-
@Nico405 @Danielsan si ma occhio che c'è sempre quella 0 margin che ha fatto una carneficina....(me compreso )
-
@betisbad eh lo so ma uno cerca sempre di giocare i massimi campionati (me compreso) poi se si viene segati è la vita purtroppo
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gigabyte è il bonus della multipla rf settimanale
@Danielsan quota 2 per quella
-
@Mostro-lll @Notturno grazie
-
Per la promo Arbitro Show vengono prese anche le multiple fatte prima di premere sul tasto "Partecipa"?
-
Ho un dubbio sulle modalità per diventare "Classic".
Nel mese corrente ho i requisiti di punti e depositi.
Diventerò "Classic" dal prossimo mese, o lo sono diventato ora e lo sarò per altri 11 giorni ?Grazie per la risposta.
-
@dallone1975 Da lunedì sarai Classic, anche per il prossimo mese
-
Salve, scusate la domanda forse un po' banale. Ho effettuato una scommessa su eurobet in RF 40/20 per una promo e ho perso, ma mi sono accorto solo ora che avevo giocato un bonus martedì nella stessa partita. Ora, per il bonus rimborso si considerano solo le scommesse effettuate nel periodo promozionale (che era tra giovedì e domenica) oppure gli eventi che finiscono all'interno del periodo? Cioè, aver effettuato una scommessa fuori dal periodo promozionale ma che si conclude all'interno di questo, conta per la posizione netta?
Allego i termini della promo:Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Giovedì 17 Settembre 2020 ore 00:00 a Domenica 20 Settembre 2020 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 17 Settembre alle 23.59 di Domenica 20 Settembre 2020
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 23 Settembre 2020 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questonon potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
Buongiorno a tutti, volevo chiedere una delucidazione riguardo le offerte in RF live:
Premettendo che sono un utente classic, avrei da sfruttare l'offerta live giocando in rf 200/20.
Ho letto però in varie discussioni che conviene dividere la RF, per esempio giocando prima una 100/20 e poi in caso di perdita giocare altri 100€ a quota minore o uguale di 1.2.Volevo chiedere come mai convenisse agire secondo questa strategia piuttosto che giocare una 200/20 in un solo colpo.
Grazie mille
-
@Megatron funziona come per sisal, se quella giocata vinta l'hai piazzata fuori dal periodo non ti verrà considerata per la promozione
-
@Lasagna può convenire questa strategia in quanto giocare in rf 200/20 fa si che in un certo senso tu giochi quei 100€ in più al rating della giocata in rf che hai fatto che generalmente non è molto alto, giocandoli invece in un secondo momento a quote basse troverai rating migliori, che ti faranno quindi guadagnare di più, inoltre se dovessi vincere la giocata in rf 100/20 non dovresti fare nessuna ulteriore giocata, aumentando ancora di più il tuo guadagno
-
@Chomp96 Ok chiaro! Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet