EUROBET - Priority Club
-
@onepunchman Grazie mille
-
@piccio ma tu guardi sempre me ahahahahhahaha hahahaha
-
Salve, Eurobet, sempre sia lodata. Mi ha molte soddisfazioni in questi ultimi tempi. :-))))
-
@Danielsan si si mi stai simpatico e ti seguo sempre
-
@subsahariano idem, che spettacolo eurobet
-
Come mai da cell nn so se ho premuto il tastino, ma nn mi compare più la scritta che ho aderito... ora ho il dubbio se ho premuto o meno
-
@piccio grazie
-
@andre26w grazie mille per la segnalazionee, anche per me bonus di 100 euro come la settimana scorsa
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
Come mai da cell nn so se ho premuto il tastino, ma nn mi compare più la scritta che ho aderito... ora ho il dubbio se ho premuto o meno
anche a me da cellulare a volte il simbolino dell'adesione è coperto, prova in modalità desktop sempre da telefono
-
Anche io
Ragazzi una domanda/consiglio.
Purtroppo le ultime promo in multipla in rf di eurobet le ho vinte tutte ed ho un vero e proprio capitale per i miei standard. La domanda è:
E' sospetto che io vada a ricaricare di 500 euro per approfittare della promo? (Considerate che comunque avrei dovuto farlo per conservare il livello del priority ma sicuramente non avrei fatto una ricarica di 500) -
@JackMcNinja al book non interessa, ricarica tranquillamente
-
@JackMcNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Anche io
Ragazzi una domanda/consiglio.
Purtroppo le ultime promo in multipla in rf di eurobet le ho vinte tutte ed ho un vero e proprio capitale per i miei standard. La domanda è:
E' sospetto che io vada a ricaricare di 500 euro per approfittare della promo? (Considerate che comunque avrei dovuto farlo per conservare il livello del priority ma sicuramente non avrei fatto una ricarica di 500)NON TENTENNARE UN ATTIMO E CARICA ALL'ISTANTEEEEEEEEEEEEE
-
Salve, ho ricevuto il fantastico bonus da 100€ e mi è arrivata un'altra promo "cogli l'attimo" sulla slot galline spqr, dove a fronte di un volume giocato ti danno un bonus da 100€. Si potrebbe fare?
-
-
Ma solo il bonus di 100€ deve essere giocato entro giovedi vero? Il deposito posso giocarlo quando mi pare?
-
@Heilrj si
-
@Heilrj esatto il deposito quando vuoi
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater niente manco da desktop compare il tasto, xo sono sicuro di averlo premuto ma é scomparso è la peste di @piccio
ho provato ad entrare da modalità desktop usando Chrome nel mio conto e vedo la classica spunta su sfondo arancio a fianco di scopri, ho android
-
@onepunchman basta giocarlo o anche gli eventi devono terminare entro giovedì?
Edit. Avevi già risposto, sorry -
nessun codice promozionale da inserire in fase di deposito giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet