EUROBET - Priority Club
-
Volevo giocare la superquota Juventus Napoli, ma ho già puntato sulla Juve vincente, è meglio se lascio perdere, vero?
-
Per lo sblocco dei 100 euro con il deposito da 500 da giocare viene conteggiata una partita live @2 ? magari di domani sulla serie A cosi sfrutto anche l'RF 200/20.. Magari 300 prematch e 200 live
-
@zimbaa si, basta che sia con quota min 2.occhio che la partita di stasera per la rf non conta.
-
@Agg7 nessun tool.
usi il calcolatore punta-banca o punta-punta in RF 200/20.
le quote purtroppo le devi reperire da te -
@PACIODAVIDE ha detto in EUROBET - Priority Club:
C'è qualcuno come me classic che non ha ricevuto la solita offerta 200-20 ne pre-match ne live?
io
-
gli expert l'hanno ricevuta la rf live? perchè io non l'ho ricevuta..
-
@Matteo1199 personalmente la vedo, da expert, esattamente sotto la quota maggiorata juventus/napoli
-
@Chomp96 salve, anche a me è arrivata (eurobet sempre sia lodato), è da giocare in rf 400/40, dico bene?
-
a me è arrivata prematch e non live
-
Ocio a juve napoli, c'è già un positivo al covid
-
@anmaneri La partita si gioca, a meno che domani pomeriggio non escano altri 9 calciatori positivi. Più che altro, occhio alle quote che ballano tremendamente....
-
@anmaneri Da quale fonte hai visto e chi è il positivo?
-
@financialfreedom già. In effetti, inizialmente pensavo alla superquota, ma poi ho visto le quote...
-
@Beg00 zielisky....
-
@Beg00 gazzetta. Zielinski e qualcuno dello staff
-
@Chomp96 in caso di sospensione di juve napoli come viene rimborsato il bonus da 100 da eurobet? grazie
-
@omar nn viene sospesa stai tranquill
-
@Agg7 Io uso il Ninjascanner
-
@omar non vorrei sbagliare, ma non penso venga rimborsato. Mi spiego, se il bonus viene pagato al raggiungimento del wag (500 euro), e non a refertazione della scommessa, potresti riceverlo prima che si giochi la partita. Esempio lampante sono quelli che hanno già puntato i 500 e anche il bonus. Non credo le loro partite siano già state giocate...
-
Domani altri tamponi, esiti nel pomeriggio. Monitorare --> montagne russe salite tutti sulla giostra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet