EUROBET - Priority Club
-
Scusate, voi sapete cosa rappresenta il grafico che oscilla tra le 2 squadre diventando blu e arancione a seconda della squadra nelle live? Indica la posizione del pallone nel campo, il possesso palla o qualcos'altro?
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
occhio che la partita di stasera per la rf non conta.
Vi ricordo quanto detto dal collega, anche se adesso c era un buon rf%
-
Voi trovate dei buoni rating in questo momento per movimentare i 500 euro della promo deposito? Io non vado oltre il 94%. Qualche consiglio? Grazie.
-
@shadow74 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Qualche consiglio?
Vai a letto e riposa , domani miglioreranno a ridosso degli eventi
-
@shadow74 oggi pomeriggio c'era l'1 di juve napoli addirittura in sure. vedi domani se risale a 2 la quota (attualmente sta a 1,95/1,98)
-
@andre26w juve-napoli già fatta. Grazie.
-
premetto che ho già provato a cercare, qualcuno mi può dire se il saldo bonus della dep 500 è qualificante per la rf?
-
@moxluc ha detto in EUROBET - Priority Club:
premetto che ho già provato a cercare, qualcuno mi può dire se il saldo bonus della dep 500 è qualificante per la rf?
lo staff mi ha detto che e' altamente sconsigliato. in effetti sono stati generosi abbastanza. meglio evitare di fare gli ingordi
-
LA Promo arbitro show bisogna puntare in live 20 euro sul mercato rigore o cartellino rosso??
EDIT SU qualsiasi tipologia di live, ma bisogna puntare sulle squadre che ho inserito nella multipla?
è valida la scommessa doppia chance 12 nella multipla??l'ho gia messa , spero di si parlavano 1x2 i tec
-
@Danielsan basta giocare in live sulla premier...la doppia chance non è valida
-
@Matbet6969 quindi nn riceverò il bonus lo sapevo .... quindi continuo a coprire la multipla e segnerò la perdita Mannagg
-
Ragazzi ho ricevuto la promo live 50% fino a 20 sulla serie A. Devo generare un volume di scommesse pari almeno a 200€. Mi chiedevo se avendo giocato (senza ancora attivare la promo) 500€, in altri campionati, la condizione del volume di almeno 200 fosse stata già rispettata e quindi poter fare in live una 40/20
-
@Ampere se li hai giocati in altei campionati, purteoppo non verranno conteggiati. Se si parla chiaramente di serie A, devi scommettere sulla serie A.
-
..........
-
@Danielsan si
-
@Danielsan puoi sempre rifare la multipla
-
Ragazzi sono nuovo del programma VIP, qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione riguardo le promo che si ricevono? Con che cadenza si ricevono? Da Vip Classic ho ricevuto la promo "Gioca 500 e ricevi 100", ma solo perchè ho controllato la sezione promo di Eurobet, sennò non me ne sarei nemmeno accorto (Non mi è arrivata alcuna mail)
-
@MrHood le promo che si ricevono con cadenza settimanale sono grossomodo quelle che vedi adesso.. RF live, superquota con puntata massima aumentata, promo casinò ( non sfruttabili x lo più).. quella che hai ricevuto sul deposito è una tantum..non capita spesso. X le RF live prima che chiedi, se ne parla da settimane su come possa essere meglio sfruttarla x ottimizzare i guadagni, scorri tra i messaggi e trovi la risposta
-
@enzobascio89 ma quindi conviene continuare a profilarsi e raggiungere il massimo livello VIP o è sempre un po' un'incognita?
-
@MrHood non hanno dato nulla di che in questi mesi, salvo appunto in queste due settimane alcune promo come quella tua sul deposito. Non per tutti comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet