EUROBET - Priority Club
-
@Agg7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
e allora perché viene scritto il contrario?
Direi per percezione sbagliata delle cose e ansia generalizzata
-
salve, la settimana scorsa ho raggiunto 1540€ e non mi hanno dato il bonus, purtroppo mi sono dimenticato di fare uno screenshot e quindi non ho nulla da portare come prova. Devo insistere che me lo diano oppure lascio perdere?
-
@silvanos
come prova hai tutte le giocate che hai fatto: ne fai la somma e vedi se superi i 1500. Non contare le partite rinviate (schedine annullate) perchè non valgono.Poi nei movimenti vedi pure i depositi che hai fatto (altra prova).
Se le prove sono dalla tua parte chiedi in assistenza.
-
per la promo scommesse pre match posso usare i 100 del bonus della promo di pochi giorni fa e aggiungere 100 dal mio saldo? @Anonymous @Chomp96
-
@kingofcool occhio che se è il bonus della promo "cogli l'attimo" scade oggi alle 23.59
-
@betisbad basta effettuare una scommessa entro oggi giusto? non che debba essere refertata entro oggi @Anonymous @Chomp96
-
@kingofcool esatto
-
@betisbad ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool esatto
ma posso usare i 100 bonus e aggiungere 100 dei miei?
-
@kingofcool rispetta la quota minima richiesta per sfruttare il bonus
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool rispetta la quota minima richiesta per sfruttare il bonus
certo ma per il resto va bene o se uso i 100 bonus non li contano per la nuova promo?
-
@kingofcool non so di che promo stai parlando
-
@betisbad bonus singole prematch
-
@kingofcool è un esclusiva allora...se i t&c non lo vietano puoi farlo, anche se al book potrebbe non piacere
-
@DCSemenzara ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
e allora perché viene scritto il contrario?
Direi per percezione sbagliata delle cose e ansia generalizzata
a me in chat hanno esplicitamente detto che non ho ricevuto il prestige questa settimana perchè una partita (che mi avrebbe fatto raggiungere l'obbiettivo minimo prestige) terminava non nella settimana di riferimento.
Poi se tu hai prove del contrario buon per te che lo ricevi ugualmente, ma anche ad altri utenti in chat è stata detta la stessa identica cosa. -
Buongiorno ragazzi,
Io anche questa volta chiedo perché non sono presenti le simpatiche signorine nell'immagine di copertina... ma questa promo è fattibile o no? (considerando sempre il wag x20)
-
@lombardino96 il wag x20 devi farlo con il tuo saldo per sbloccare il bonus, quindi nada
-
Scusate ma la promo "risultato esatto" non è sfruttabile ? più che altro non sono molto chiare le condizioni, dice di fare due scommesse ma non ci sono limiti di importo o di quote...
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso della promo cogli l'attimo? grazie (mi riferisco alla promozione Slot)
-
@Kevin hai veramente spinnato 500 euro alla buffalo ?
-
@Zigurro si, faccio promo RTP da molto tempo oramai, ovviamente ho tenuto conto dell'alta volatilità della slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet