EUROBET - Priority Club
-
Sq non profittevole nemmeno x me
-
salve, per chi ha terminato il livello master, quanti sono stati invitati al livello STAR?
-
@silvanos ancora non ti hanno invitato? Uno scandalo
-
Non so se sia già stato detto ma per le promo superquota si può usare il bonus?
-
@Lollix si, è possibile usare saldo bonus come qualificante, consigliamo però di non farlo sempre
-
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.. Ho finito da poco la benvenuto. Ho depositato solo i 200 iniziali e con quelli ci sono stato dentro per completarla. Quindi ho un buon fondo sul book ma non ho raggiunto abbastanza depositi per entrare nel priority. È meglio prelevare e poi a distanza di qualche giorno depositare oppure depositare e basta, lasciando il saldo attuale sul book?
-
@Jacking ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.. Ho finito da poco la benvenuto. Ho depositato solo i 200 iniziali e con quelli ci sono stato dentro per completarla. Quindi ho un buon fondo sul book ma non ho raggiunto abbastanza depositi per entrare nel priority. È meglio prelevare e poi a distanza di qualche giorno depositare oppure depositare e basta, lasciando il saldo attuale sul book?
-
@Jacking in generale una volta superata la benvenuto eurobet non da molti problemi, quindi in generale fai pure come preferisci, il consiglio comunque generalmente è prima di depositare quanto necessario, e dopo qualche giorno prelevare un po di saldo, ma come detto può andar bene anche il contrario
-
@Jacking Si, puoi anche prelevare e depositare più avanti..
Conta che hai ancora 10gg per depositare.. -
@fiddygrande @Chomp96 ok grazie!! Quanto bisogna depositare in totale per arrivare al classic?
-
@Jacking 250€
-
@tremor2 Ciao! Si sono sempre io come ogni SQ
Posso chiederti se quando giochi con le quote handicap europeo,utilizzi qualche book che ti rimborsa in caso di pareggio?
Perchè da quello che vedo, tutti i bookmakers che hanno anche questo mercato (EH), sono a tre esiti e quindi il rimborso in caso di pareggio non è contemplato.
Cosa sbaglio o non valuto? -
Da classic qualcuno è riuscito a tirar fuori qualcosa dalla sq? Le sto provando tutte...
-
@JackMcNinja scusami se imposto la giocata cosi:
X+GOAL eurobet
12+GOAL
0-0
cosi sto coperto? -
@cardillo90 no sei scoperto sul no goal
-
@cardillo90 No.
Se vuoi fare X+GOAL e 12+GOAL devi puntare su NO GOAL (che comprende anche lo 0-0)In alternativa se vuoi usare lo 0-0 Devi fare X+GOAL / 0-0 / DC12
oppure X+GOAL / 0-0 / Bancare X -
@fagus86 infatti...
-
@cardillo90 al posto dello 0-0 devi bancare il goal o puntare il no goal
-
purtoppo non riesco a trovare niente di profittevole...qualche consiglio?
-
@cardillo90 Se non trovi nulla aspetta poco prima delle 20 di stasera e verifica nuovamente le quote...se sei sempre in negativo lascia perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet