EUROBET - Priority Club
-
@Jacking valgono tutte le partite di serie b, anche se non sono incluse nella multipla.
-
@gian87 Devi scrivere: voglio chiudere il conto
-
anche a voi da "Errore generico" quando fate l'accesso?
-
@Alby46 Si
-
@Alby46 si , lo stesso
-
scusate, uno sguardo a dicembre... il primo lunedi' cadra' il 7 , saremo tutti a 0 per tutta la prima settimana o ho capito male? grazie
-
a qualcuno è arrivato il rimborso di 20 euro?
-
@iocampi se ti riferisci al livello cambia già dal 1 dicembre.
I campi di livello vengono fatti o dal lunedì oppure da inizio mese. -
grazie, quindi per mantenere un classic dovrei comunque rifare tutti i depositi e giocate a partire dal 25?
-
@iocampi una volta che raggiungi un livello, tale livello rimane fino a fine mese... se sei classic adesso e hai già raggiunto i requisiti per il prossimo mese (barre avanzamento complete), rimarrai classic...
-
ragazzi come è possibile che mi ritrovo la barra avanzamento del prestige con volume di dep già a + di 100€ e volume di gioco già a + di 250€ quando io oggi ho fatto solo una misera scommessa da meno di 20€ senza depositare?
-
e anche oggi COGLI L'ATTIMO sarà domani
-
@onepunchman Anche a me, mi hanno contato la scommessa di ieri. Di certo non li vado ad avvertire ma immagino sistemeranno.
-
@Philippe "Il giorno della Promo? Sarai tu a scoprirlo, collegandoti tutti i giorni dalle 15 alle 18 nell'Area Promo riservata al Priority Club." si divertono in questo modo quelli di eurobet , a trollarci hahaah
-
@Leex tranquilli la metteranno il giorno in cui vi saranno meno partite live dalle 15 alle 18 e su campionati come la Papuasia... tanto per complicare un po' la cosa
-
@onepunchman anche a me uguale, ho già depositi fatti e barra di avanzamento quasi a metà
-
io ho depositato oggi e sono a 0...ma che cazz ridatemi i punti
-
@onepunchman il problema è che sono finiti anche gli slam di tennis. Non sò cosa si possa giocare senza inimicarsi il reparto promo.
Vabè. Magari la mettono sui virtuali e tagliano la testa al toro -
@JackMcNinja Questa settima ci sono champions e Europa league
-
@Lollix Eh.. se non è sulle live allora ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet