EUROBET - Priority Club
-
@TrashIta la scommessa la trovi già maggiorata a questo link!
https://www.eurobet.it/it/scommesse/#!/calcio/multiplus/
non è come le maggiorate del weekend solite sulla serie a in cui ti arriva la maggiorazione in bonus in un secondo momento
-
@TrashIta ha detto in EUROBET - Priority Club:
@zoofilo91 @JackMcNinja
Quota di partenza 6.43
puntata x quota_iniziale = 30x6.43=192.9
puntata x quota_maggiorata = 30x7.5=225
225-192.9=32.1
32,1>15 il che vuol dire che sì arriverebbero 15€ ma quando ne dovrebbero arrivare più del doppio quindi ci sarebbe un buco di 17,1€
Poi magari mi sbaglio e quindi in quel caso ritiro tuttoI 15€ li prendi a prescindere, basta solo scommettere. Poi hai anche la maggiorazione ( o quello che resta...)
-
Ok ritiro tutto
-
@TrashIta E' una semplice quota maggiorata.
Per semplificarti la vita apri il multiplicatore e imposta mettendo "importo puntata" 30 euro. Poi come prime due "quote punta" il valore 1, mentre la terza "quota punta" sarà 7.50.
Come "quota banca" invece devi mettere le quote che trovi negli exchange.
Tutto ciò in modalità normale sperando di perdere il meno possibile.Poi ti metti comodo e aspetti il bonus di 15 euro
-
@JackMcNinja Sì sì mi sono confuso con la classica maggiorata
-
@TrashIta ATTENZIONE PER LA PROMO SULLA PREMIER, valgono solo le partite dal sabato al lunedì, quella di stasera non è qualificante!
-
@zoofilo91 hanno quote minime?
-
@peppe92 non mi pare...ne premier ne champions league
-
-
@peppe92 diversi messaggi sopra han postato i termini di tutta la promo e non ho letto di quote minime
-
@JackMcNinja Scusate, non ho capito poi come devo bancare...
-
Ragazzi ma la scommessa "Multiplus" su Lazio-Bologna-Cagliari VINCENTI dove la trovo?
-
@Andres96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma la scommessa "Multiplus" su Lazio-Bologna-Cagliari VINCENTI dove la trovo?
@zoofilo91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TrashIta la scommessa la trovi già maggiorata a questo link!
https://www.eurobet.it/it/scommesse/#!/calcio/multiplus/
non è come le maggiorate del weekend solite sulla serie a in cui ti arriva la maggiorazione in bonus in un secondo momento
-
@Andres96 basta andare nell'offerta e cliccare su scommetti
-
@ilmemole in modalità normale...il bonus lo ricevi a prescindere dall’esito
-
SPIEGAZIONE:
-
Scommetti 30€ sulla multiplus Lazio-Bologna-Cagliari vincenti (si trova qua https://www.eurobet.it/it/scommesse/#!/calcio/multiplus/), ricevi 15€ a prescindere dall’esito..bancare in modalità normale;
-
Scommetti 30€ sull’ ESITO 1X2 di 4 partite di premier league inglese che si giocano tra sabato e lunedì (nessuna quota minima),ricevi 15€ a prescindere dall’esito..bancare in modalità normale;
-
Scommetti 30€ sull’esito Under/Over su 4 partite di champions league che si giocano martedi e mercoledì, ad eslcusione delle partite in cui giocano Lazio, Inter e Juventus (nessuna quota minima)...ricevi 15€ a prescindere dall’esito..bancare in modalità normale;
In ogni caso credo che fra un po’ arriverà la guida dello staff visto che è per tutti la promo
-
-
@Andres96 in Speciali Eurobet. In alto nella colonna dei mercati
-
una domanda: nei T&C c'è scritto: " Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;" quindi è una freebet?
-
@Azeee9 No, significa che devi prima rigiocarlo. Ti sta spiegando che ha un wag x1
-
@Beg00 anche i miei contatori sono fermi.... non ha registrato nemmeno i depositi fatti.... boh, speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet