EUROBET - Priority Club
-
Quella sui virtuali è sul totale giocato o sulle perdite?
-
Domanda: avevo un conto eurobet che usavo anni fa, l'ho recuperato, ma non vedo nessuna offerta. è perchè forse ero stato limitato e non avevo ricevuto il bonus benvenuto o forse giocando un pò e diventando priority tornano ad arrivare promo?
-
Scusate ma dove trovo le virtuali sul calcio?
-
@SpiaSkyBet se non sbaglio sul computer non le vedi mentre da app si
-
@spiabet365 Trovate, provo a vedere come va, anche se questo è puro azzardo...
-
@simone97 si è sul giocato
-
@spiabet365 non ho capito scusami, in che senso?
-
@simone97 scusa ho sbagliato volevo rispondere al messaggio prima del tuo
-
@gosh99 sul giocato
-
@gosh99 è sul totale giocato. E' un cashback del 50% di quello che giochi fino a 25 euro.
Teoricamente,ma solo teoricamente (perchè è comunque un azzardo), potresti giocare su quote basse un pò alla volta.
Ma non sò questo quanto potrebbe far arrabbiare il book, oltre a essere comunque pericoloso perchè sono scommesse a tutti gli effetti e non MB -
@JackMcNinja è una scammata abbastanza clamorosa, ho provato a sfruttare la promo sapendo che probabilmente avrei perso dei soldi e in effetti è stato così, ho giocato quote bassissime ma presa neanche una.
-
@SpiaSkyBet Ah. Allora ciao proprio, meglio non cimentarsi
-
Ricordatevi che per i virtuali dovete fare delle multiple di almeno due selezioni.
-
@JackMcNinja Alla fine ho guadagnato 5€ senza contare il rimborso che dovranno darmi di 25€, ma ricordo che è puro azzardo e col matched betting non ha nulla a che fare, perchè su 4 multiple fatte a quota complessiva di 1.20, 1 l'ho persa.
-
Ma i 15 si ricevono subito dopo aver piazzato la multipla?
-
@simone97 no entro 72 ore dal termine della promozione
-
@SpiaSkyBet Temerario Non sei un buon esempio però capisco la logica che c'è alla base. Statisticamente se pò fà.
Ma la botta di sfiga è sempre dietro l'angolo... -
@JackMcNinja Ho deciso di sfruttarla per il fatto che ieri ho vinto una multipla fatta coi 2€ bonus di Betfair, guadagnando 14€. Ho detto, va bene, rischiamo si 14€, se perdo mi fermo, se vinco 20€ da quei 14€ allora continuo.
-
Ragazzi io non vedo piu offerte nel peiority. Sono stato limitato?
-
@liuk32 No,neanche io le vedo.
Vai nella sezione promo. Sono lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet