EUROBET - Priority Club
-
Per quanto riguarda la maggiorata puntando 30€ si riceve sia il bonus dovuto alla maggiorazione sia il bonus di 15€?
-
@topwater dalle due multiple si dovrebbero ricavare circa 10€ ciascuna o sbaglio?
-
Se ho fatto giusti i calcoli bisogna puntare meno di 30€ sulla multiplus di Lazio-Bologna-Cagliari e al momento non è profittevole né in multiodds punta-banca né in punta-punta
-
ATTENZIONE, non è una multipla come le ultime in cui ti arriva la maggiorazione nel caso di vincita, ma si trova direttamente già precompilata
-
@shadow74 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater dalle due multiple si dovrebbero ricavare circa 10€ ciascuna o sbaglio?
Dopo provo a farle, più o meno sarà quella cifra lì..
-
@TrashIta giochi 30€ sulla multipla, a prescindere dall'esito ricevi a fine promo 15€
-
@TrashIta Infatti,è a prescindere dal risultato.
-
@JackMcNinja Trovata: in Speciali Eurobet. In alto nella colonna dei mercati
-
La multiplus è una singola
-
Vanno fatte in normale o in Rf?
-
@leucantemo normale!
BONUS SPORT (Offerte: Da 1 a 5): Sarà erogato un Bonus del 50% fino a 15€ dell’importo scommesso, per ognuna delle offerte sopra indicate (esito “Vincente/Perdente” non incide ai fini della promozione). E’ possibile partecipare da una a tutte le offerte sopra indicate, per un massimo Bonus Totale pari a 75.0€;
-
@leucantemo Ho letto e riletto le condizioni e c'è scritto (esito “Vincente/Perdente” non incide ai fini della promozione)
Non vedo trappole -
le 3 sul calcio credo siano tutte sfruttabili (su champions e premier non ho visto ancora le quote, ma con 30€ di puntata e 15€ di bonus penso ci sia un po' di margine, anche perchè non mi pare ci siano quote minime)...quella su snooker e football americano non so, non conosco i mercati
-
" *La Quota e la relativa Maggiorazione, della Multiplus (Lazio-Bologna-Cagliari - VINCONO) potrebbe subire della variazioni a seguito di eventuali valutazioni fatte dal dipartimento preposto;"
questa frase mi preoccupa un pò, però se ormai ho piazzato la giocata con quella quota, non credo possano abbassarmela (di sicuro non me la alzerebbero ), giusto?penso che la variazione al massimo potrebbe esserci per chi scommette successivamente -
@zoofilo91 quella sugli U/O potrebbe diventare insidiosa
-
@JackMcNinja bisogna un'attimo valutare, anche perchè non so se ci sono ancora le quote champions sugli exchange...magari impostare le contropuntate con alcuni decimali inferiori rispetto agli attuali per tutelarsi, e vedere che perdita ci sarebbe anche così...c'è anche da dire che bisogna prendere un match delle 18.55 e uno delle 21.00 per ogni giornata, quindi i tempi sarebbero un po stretti, ma ce la si può fare
-
@zoofilo91 ho fatto qualche simulazione e siamo sui 10 euro di perdita scommettendo 30 euro e 4 selezioni.
Valutando che le quote sugli exchange non sono ancora "normalizzate" quindi il rating è molto basso.
Però secondo me vale la pena provarla -
@JackMcNinja apperò 10€, non credevo....purtroppo poi va giocata entro le 24 di oggi, quindi la situazione quote sarà pressochè identica...sulla premier invece sono un po più fiducioso, domani controllo. buonanotte
-
@zoofilo91 @JackMcNinja
Quota di partenza 6.43
puntata x quota_iniziale = 30x6.43=192.9
puntata x quota_maggiorata = 30x7.5=225
225-192.9=32.1
32,1>15 il che vuol dire che sì arriverebbero 15€ ma quando ne dovrebbero arrivare più del doppio quindi ci sarebbe un buco di 17,1€
Poi magari mi sbaglio e quindi in quel caso ritiro tutto -
@TrashIta perdonami se scriverò corbellerie non sono certo di quel che dico.
Nel caso vincessi avresti 2 bonus
uno da 15+1 da circa 30€. Non è possibile che sia così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet