EUROBET - Priority Club
-
@vinc94 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet tu che hai controllato bene quando l hanno messa ?
intorno a mezzanotte, non ricordo se poco prima o poco dopo.
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ringhio78 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Credo che, dopo le continue telecronache in tempo reale di espulsioni rigori e relativi guadagni, possiamo salutare anche questa. Ma comm se fa????!!!!
È stato detto 100 volte ma purtroppo niente da fare.. La prossima volta aumentano l'importo da giocare in multipla e live, il campionato lo hanno già cambiato
@Ezio00 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater Ormai c'è poco da fare, per colpa di qualche idiota i guadagni di tutti vanno a quel paese, un pò come in ogni campo
ma come proprio adesso che volevo farla anch'io è finita la festa?
-
@Sandrone ma io manco la seguo figurati ahahha
-
@Danielsan Buongiorno, poi hai fatto la Multipla Promo Black Friday (Serie A)+ l'esclusiva Rf 200/20?
-
Qualcuno che ha ricevuto l'esclusiva Rf Multipla 200/20 ha fatto anche la Promo in Multipla Lazio-Bologna-Cagliari? Naturalmente l'RF 200/20 diversa dall'altra? Avevo letto che le due promo potevano andare in conflitto e quindi sarebbe stato meglio evitare e partecipare soltanto a quella Lazio-Bologna-Cagliari? Grazie.
-
@topwater guarda è inutile. Poi so o quelli che poi vengono a piangere che le promo scompaiono
-
@ilmemole no ho fatto solo la multiplus, xche come hai detto tu potevano andare in conflitto
-
Ho appena finito il bonus di benvenuto, qualcuno mi sa dire se prelevando perdo punti sul Priority Club?
-
@albipana no, prelevando non ti vengono tolti punti del priority club
-
Socmel che sito di [censored] Eurobet.
-
avete notato che nelle schede delle scommesse piazzate, adesso non compare più la dicitura "live" a fianco del mercato giocato? nella versione precedente compariva; speriamo non ci siano problemi con la RF Live...
-
@Danielsan Anche Io
-
@Samabet conta l'ora precisa della giocata, non la scritta Live , quindi non possono creare problemi per quello
-
Ragazzi riuscite a visualizzare la barra del bonus prestige?
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet conta l'ora precisa della giocata, non la scritta Live , quindi non possono creare problemi per quello
si, sicuramente in caso di problemi si fa riferimento a quello; era meglio prima, però, perché era proprio esplicitato nella scommessa
-
@doo come ogni domenica, per visualizzare il prestige devi spostare le date del filtro fino a domani... E come per magia apparirà
-
@Gigabyte non funziona più.
-
anche a voi appare il banner errore generico? sto provando a fare la live ma il sito e down per me
-
@andre26w è andato in down poco fa, io ho scommesso alle 15,30
-
@Gigabyte non segna neanche i bonus che hai, è tutto buggato da un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet