EUROBET - Priority Club
-
Veramente desolante
-
@Chomp96 non è poi pericoloso fare una scommessa da 160 a quota 1.25?? eurobet potrebbe arrabbiarsi?
-
@delacure se vuoi seguire quella strategia quello è l'unico modo, con i tuoi soldi reali puoi comunque scommettere alla quota che vuoi, quindi non avrai problemi
-
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DukeLong e anche se fosse cosa lo dici a fare allora? Non dico a te in particolare ma usate il cervello e leggete la mia firma.. con sisal vip l'ho ripetuto (non solo io) mesi e alla fine hanno [censored] tutti.. vediamo se spammando anche questo continuamente per prendere 4 like INUTILI riusciamo a farci steccare tutti entro 2 mesi anche qui.. usate il cervello
Da ninjabet dovremmo cambiare il nome in autodistruzionebet.
Io non voglio offendere nessuno ma in 25 anni che frequento i forum questo è quello dove nettamente gli utenti continuano e continuano a fare le stesse domande e a cercare di autodistruggere tutto andando contro i propri interessi nonostante glielo si dica continuamente. Non è riferito a nessuno in particolare,non offendetevi -
@topwater è pieno di ragazzini che non capiscono che nella vita reale i soldi bisogna sudarseli.
-
Ma la scommessa deve essere refertata entro le 18? O l'importante è piazzare la scommessa dalle 15 alle 18 su eventi che possono terminare anche dopo?
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DukeLong e anche se fosse cosa lo dici a fare allora? Non dico a te in particolare ma usate il cervello e leggete la mia firma.. con sisal vip l'ho ripetuto (non solo io) mesi e alla fine hanno [censored] tutti.. vediamo se spammando anche questo continuamente per prendere 4 like INUTILI riusciamo a farci steccare tutti entro 2 mesi anche qui.. usate il cervello
Da ninjabet dovremmo cambiare il nome in autodistruzionebet.
Io non voglio offendere nessuno ma in 25 anni che frequento i forum questo è quello dove nettamente gli utenti continuano e continuano a fare le stesse domande e a cercare di autodistruggere tutto andando contro i propri interessi nonostante glielo si dica continuamente. Non è riferito a nessuno in particolare,non offendeteviPerò se leggete i nomi sono sempre gli stessi.....
-
@shadow74 Che non è matched betting
-
@Frisk7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater è pieno di ragazzini che non capiscono che nella vita reale i soldi bisogna sudarseli.
il problema è proprio quello. Questo forum è pieno di gente pigra che vuole sempre la pappa pronte e che non ha voglia di leggersi 2 messaggi sopra ma preferisce richiedere all'infinito le stesse domande. O di gente che tratta il forum come fosse un gruppo facebook di fifa 21 o cod dove devi esibire i tuoi risultati. Molti non capiscono che tutto questo nasce per produrre soldi REALI, e che perciò ognuno cerca di proteggere quello che porta a fine mese.
-
@topwater livello rasoterra eh
-
@Maradona scusa eh ma quello che l'ha scritto prima è un'altra persona, mi sembra giusto chiedere se vale anche per lui
-
@HuckCheever ma poi certe promo sono le stesse, funzionano nello stesso modo ma no, sempre quella è la canzone , con questi presupposti poi vanno a giocarsi 400 o 500 euro live
-
@Del92 io lo dico solo perchè ho diversi amici che fanno mb, e ad alcuni fidati che queste entrate fanno la differenza. Hanno eliminato il sisal vip (dove nell'ultimo periodo i post erano veramente imbarazzanti) che è una notizia già questa di per sé clamorosa. Non è improbabile che elimino pertanto anche il priority club. Mi infastidisce che c'è gente che tratta tutto questo con superficialità estrema quando ad alcuni queste entrate cambiano il giorno o la notte.
-
@HuckCheever la penso esattamente come te, non hanno proprio idea della differenza che fa. Comunque mi fermo qui non voglio dilungarmi per ovvi motivi
-
@scorpion91 No, come scritto da T&C deve essere piazzata entro le 18, vale data e ora dell'emissione del biglietto.
-
Sto per la prima volta facendo questa promo, leggendo i messaggi sopra si dice che non conviene piazzare appena dopo l'inizio in quanto il book potrebbe non considerare valida la scommessa. Secondo voi quando conviene piazzarla? ricordo da un post precedente si diceva durante l'intervallo per delle quote più stabili, me penso che per quel momento le quote più profittevoli siano già andate
-
@Pascal13 sempre meglio all’intervallo così da minimizzare i rischi di perdita (vedi gol, rigore o espulsioni improvvise), ovviamente a discapito del guadagno...ma nell’ottica mensile sono sempre soldi in più.
se ti capita un evento di quelli che ho scritto sopra, allora sì che non avresti guadagno e forse ti comprometterebbe anche l’intero mese -
Cremonese Brescia a rischio rinvio
-
@topwater abbiamo finito di giocare , tutti i soldi sull Algeria ahahahah
-
@Pascal13 Valgono anche le scommesse dopo 10 secondi dall'inizio. Come valgono quelle all'intervallo o durante tutto il match.
Basta che sia live e che il calcio d'inizio sia stato dato.
Detto ciò, siamo tanti e, la maggior parte, tutti a casa quindi la poca liquidità e le quote ballerine saranno un problema costante ed un rischio reale.
Piazzarla durante l'intervallo per chi non vuole rischiare e portare ugualmente un profitto a casa è il momento migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet