EUROBET - Priority Club
-
@rossbetting9 i valori a me sembrano giusti, per la prima domanda se devi calcolare la PN leggi bene i tec e guarda se valgono solo le live per la seconda, perché non so risponderti
-
@the-electric-one ma come è possibile che andando in rimborso il valore finale sia negativo? Non ha senso
-
@rossbetting9 prova ad ordinare per RF l'oddsmatcher o il dutcher, la partita che hai scelto non restituisce un valore positivo nonostante il rimborso di 20€
-
@rossbetting9 ha senso perché c'è troppa differenza tra il valore della quota punta e il valore della quota banca . Con la 200/20 devono essere molto più vicini e trovare profitto non è così scontato
-
Buongiorno la SQ multipla potrebbe essere sfruttabile visto che le partite non sono in contemporanea , come funziona con il multiodds ?
Non mi ricordo quale erano i valori da inserire nel multi odds -
Ragazzi una domanda....ieri c'era una promo chiamata "mistery" o roba simile...io ho aderito e piazzato 200 euro ma ieri sera era sparita è normale?
-
@CICCIO2 è già stata sfruttata in passato? sinceramente non capisco come visto che se non ricordo male per Bancare una multipla devi farlo in step quindi inserire la quota di ogni singolo evento e Bancare....l'unico valore che mi viene in mente sarebbe fare 7 diviso 3 ossia considerare le 3 quote tutte a 2.33
EDIT: scusa ho sbagliato i calcoli, le singole quote da inserire sarebbero circa 1,91...allo stato attuale con le quote di Betfair sei già in perdita di 2 euro quindi secondo me non è sfruttabile....poi ripeto non so se qualcuno si sia ingegnato con altri metodi
-
@CICCIO2 devi inserire la quota maggiorata nello slot punta del primo match e quota 1 negli altri 2 slot
-
@amaliasutera è scaduta, ma la trovi nell’archivio delle promozioni
-
@Medesimo uso Eurobet da circa 10 anni e non mi ero mai accorta della voce "archivio" ahaha
-
non mi sembra profittevole la multipla
-
@Sentenza Grazie , non ricordavo.
Comunque non è profittevole -
Cosa mi manca per sbloccare il livello classic? Si sblocca dalla settimana successiva? -
@stfsrt il livello classic lo hai già sbloccato ma diventa effettivo solo dal 1 febbraio
-
@napo5 no, diventa effettivo da lunedì 25
-
@napo5 @cinghiale Ah ecco, non trovavo questa info. Grazie
-
Ma il bonus cogli l'attimo va giocato a quota 2?
-
@simone97 solitamente i rimborsi di eurobet vanno giocati a quota min 2; cmq puoi anche controllare nelle promozioni (ti basta andare in archivio e controllare le promo scadute).
-
@simone97 si quota 2
-
salve, capita anche a voi di non poter andare a vedere la sezione delle promozioni? Clicco sulla scritta e mi appare una pagina con scritto "404 not found"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet