EUROBET - Priority Club
-
@rossbetting9 Si
-
@Duke-Long Thanks, quota minima?
-
@rossbetting9 No, ma essendo a rimborso..
-
che poi ragazzi , magari sbaglio il ragionamento , o magari non succede.... spero
ma se per una multipla del genere devo bancare tipo 340 euro alla prima e 430 alla seconda (cifre prese a occhio da una simulazione che ho fatto)
sono oltre 750 di bancata , non di responsabilità di stake che andiamo a bancare
se poi la nuova tassa di betfair diventa operativa ci vado a pagare 1% in più di commissioni- rischio aumento quote , + margine di partenza già piuttosto ridotto + scarsa liquidità = per stavolta passo....
-
@maritx Fai bene, io sul MO ho +42 ma basta che la seconda si abbassi un po' per andare in negativo, mi sono pentito di averla fatta.
-
comunque, anche non sapendolo, se uno osservasse le quote delle partite tra le 15 e le 17 ogni pomeriggio su Bf capirebbe senza problemi quando è stata lanciata la promo... negli ultimi 50 minuti le partite con più liquidità hanno subito delle quote impazzite... roba che si passa quasi 2 punti pieni...
-
certo che vi lamentate sempre... cosa vorreste che ogni book regalasse 100 al giorno senza sbattimenti?
-
-
@kingofcool non sarebbe una cattiva idea ma solo a me possibilmente
-
@kingofcool possibilmente anche 200, grazie
-
@cippolino Bello vedere che in Home della sezione Exchange di Betfair prima c'erano le partite dei maggiori campionati e coppe e ora ci sono Turchia e Portogallo
-
Ragazzi help, per sbaglio ho giocato la cogli l'attimo come singola invece che come multipla, consigli per coprirmi?
-
Una live e una prematch come qualificante è una multipla valida?
-
@soffosnaf Metti sul calcolatore 400 , la quota e mettilo in modalita normale, e aggiusta la bancata
-
@Jacking Si
-
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
certo che vi lamentate sempre... cosa vorreste che ogni book regalasse 100 al giorno senza sbattimenti?
non è un lamento fine a se stesso, purtroppo è diventata davvero quasi un suicidio economico sta promo....
-
@omar invece è un lamento fine a se stesso perchè dopo che vi siete lamentati la promozione sempre quella rimane. E poi ogni santa volta tocca leggere sti commenti inutili di lamentele su ogni promozione, di messaggi che annunciano che "a sto punto dal prossimo mese esco dal priority". Ce la prendiamo (a volte giustamente) con gli utenti che ripetono le stesse domande fatte poco prima ma se devono leggersi 20 post totalmente inutili nel mezzo non c'è neanche da biasimarli così tanto. Rendetevi anche conto che siete sempre gli stessi a commentare le stesse promozioni con gli stessi commenti della settimana prima.
-
raga ma se nel periodo promozionale ho vinto un singola me la conta?
-
@soffosnaf no
-
@ninuz in realtà le cogli l'attimo sono sempre.le stesse, e vengono poste sempre le stesse ed identiche domande. Capisco la novità, ma so mesi che sono sempre le stesse... Poi mettici che rispondi ad un utente ed esattamente sotto esce la stessa ed identica domanda...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet