EUROBET - Priority Club
-
Salva a voi la sq risulta profittevole in qualche modo?
-
@fantello91 da Master almeno un caffè ci esce
-
@YellowPecora Grazie mille
-
Ciao a tutti: è una normale 150/30 anzichè la solita 200/20 Live sulla serie A?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate a quota minima 1.50 sulle partite di Serie A di Sabato 6 e Domenica 7 Febbraio 2021 Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 6 e le 23:59 di Domenica 7 Febbraio 2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto) Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€ Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€ Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Sono esclusi dalla promozione i sistemi, le scommesse virtuali, le Singole pre-match, le Multiple live e pre-match, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e del campionato oggetto della promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Tirizard confermo è una RF 150/30
-
@Tirizard occhio che le partite valide sono quelle di domani e domenica.
-
Comunque avere un sito così di [censored] nel 2021 penso sia un record per Eurobet
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
Comunque avere un sito così di [censored] nel 2021 penso sia un record per Eurobet
A me non carica la pagina principale
-
Ma sono l'unico ad avere problemi col sito?
-
@Tirizard Ciao, io da Firefox entro senza problemi
-
Raga eurobet mi ha appena scammato, mi hanno dato persa sbagliata
-
@soffosnaf Fai uno screen della tua giocata
-
-
@soffosnaf contattali domani mattina, molto strano
-
@Duke-Long Si ho già mandato la mail e domani gli scrivo pure
-