EUROBET - Priority Club
-
No io dicevo un altra cosa... a quota 5.5 e una bella responsabilità, devi avere già 700 euro su betfair
-
@arciere non servono quote esorbitanti per ottenere un guadagno
-
@arciere Questa nuova promo è meglio farla a quote basse, per aumentare le % di guadagno, giocandole due volte.
Vincendo a quota 1.6 probabilmente hai buone chance di poter continuare senza troppi problemi, mentre a quota 3/4 diventa quasi impossibile.
-
No ma pur volendo non ho nemmeno la liquidità per una bancata a quota 5 dall altra parte..
-
@Duke-Long Ti riferisci alla rf 150/30?Va spezzata?
-
@nicmor No
-
Per tirar fuori 20€ senza troppo impegno da master bastava puntare spezia a 4.33 all'intervallo e bancarlo a 4.7, io ho aspettato di meglio, ma è dura non tirar fuori nulla anche all'intervallo
-
@nicmor 10€ circa, ma devi sperare che in 2 minuti non arrivino gol, espulsioni, rigori, cavallette, ecc..
-
Scusate ma voi avete già riceuto il bonus 100 euro della cogli l'attimo? Io la vedo tra i bonus ma non riesco a usarlo
-
@Agg7 Quella di ieri? è uscita subito dopo
-
@Agg7 andava giocato entro le 18 di ieri
-
@Agg7 Quel bonus è istantaneo: te lo accreditano in automatico al raggiungimento della qualificante e lo devi usare subito.
-
Che miseria la arbitro show, appena un espulsione e zero rigori nella partite delle 14
Va la che almeno Empoli Monza sta salvando la baracca con 2 bonus -
@mirb1991 ? Mancuso ha sbagliato un rigore.
-
@mirb1991 l'espulsione di Furlan (Empoli) non conta, perché appunto "non dal campo"
-
@Duke-Long Me l'ero perso Dai allora con le due partite che mancano potrebbe anche diventare accettabile
-
@mirb1991 La media è li , generalmente 4 x2
-
Chi si è mangiato l'over 1.76-1.74?
-
-
salve, ho la promo live serie a 300/50, pensavo di usare questo metodo: fare una scommessa rf 150/50, se vince tutto finisce, se perde fatto una scommessa da 150€ con quote sotto 1.20. Dico bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet