EUROBET - Priority Club
-
perchè mi dice che ho zero punti priority se ho giocato i 400 euro per la bonus benvenuto?
-
@mike000 sure live su tennis o calcio? sei un mito comunque XD
-
@leodyn Solo tennis, io ho già finito la mia giornata di matched betting sinceramente, 9.10 > 10 , ci stavano 2 quotine 120% sul tennis nella challenger italia
-
@scorpion91 eh in realtà potrebbe essere rischiosa anche questa strategia.. se una la vinci e l'altra la perdi potresti non ricevere il rimborso..
io penso di restare fermo e se dovessero decretarla 0-3 (per me perdente) mi attaccherò alla chat di eurobet per chiedere il rimborso..
-
@fiddygrande
Se va a rimborso non è ne vinta ne persa quindi ha ragione e si può fare un'altra sconnessa. Il problema è che non c'è una rf 40/10 con rf maggiore del 28% ad ora. -
@fiddygrande ha detto in EUROBET - Priority Club:
@scorpion91 eh in realtà potrebbe essere rischiosa anche questa strategia.. se una la vinci e l'altra la perdi potresti non ricevere il rimborso..
io penso di restare fermo e se dovessero decretarla 0-3 (per me perdente) mi attaccherò alla chat di eurobet per chiedere il rimborso..
Che quasi sicuramente non arriverà
-
@tiziano70 è un bug di visualizzazione di eurobet, è capitato a diversi di noi, i punti tuttavia sono registrati correttamente e se raggiungi i punti (e i depositi) necessari entrerai nel priority club
Edit. Ti ricordo tuttavia che all'inizio di ogni mese il contatore viene resettato, quindi ciò che ti ho detto sul bug vale solo se le puntate sono state fatte tra ieri ed oggi.
-
@lucario No è che probabilmente l'ha fatta a fine agosto e ora è resettato il mese :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Mike000 effettivamente... non ci avevo pensato
-
riguardo alla multipla di quattro eventi sulla premier, se si prendono i primi tre, l'ultima partita và fatta in rf 30/30?
-
@camice84 si contando anche la maggiorazione in caso di vincita
-
@camice84 se hai giocato seguendo il foglio delle quadruple devi continuare a seguirlo e non fare cose extra
-
@nomensan @Chomp96 si o no? prime tre prese, non ricordo se andava fatto l'RF se si prendevono le prime tre o se si arrivava all'ultima partita con due prese e una non presa...
-
Domandone, voi per accumulare punti giocate solo sure, oppure andate in perdita pur di scalare il priority club? Ne vale la pena?
-
@camice84 se hai seguito il foglio delle quadruple(la sezione su Unibet) fa tutto in automatico il foglio
-
@chomp96 quindi il guadagno è quello che dice il foglio?, però è anche vero che i caso di vincita si ha la maggiorazione della vincita del 50% fino a 30% che il foglio non calcola come dice @nonamesan2
-
@camice84 ma non hai modificato la quota nel foglio considerando la maggiorazione in caso di vincita a priori? in quel caso ha già fatto tutto in automatico il foglio
-
@chomp96 no, quella che avevi fatto tu? no, non ha fatto in foglio in automatico, se perdo sono coperto dal rimborso, se vinco ho 30€ in più, per portarti sul foglio anche la maggiorazione in caso di vittoria della multipla, dovevo modificare la quota considerando la maggiorazione in caso di vincita?
-
@camice84 esatto, dovevi modificare la quota della multipla dall'inizio e faceva tutto in automatico
-
@chomp96 ecco l'errore, puoi rilinkarmi la parte del post dove si calcolava...quindi adesso devo sperare di vincerla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet