EUROBET - Priority Club
-
@enzobascio89 non da app, forse..
Da là c è sempre betty -
@MetalCT da app mai provato. Sono abbastanza restio ad usarle x i bookmakers.
-
Dopo essere stato cacciato dal priority, novità di oggi, escluso dalle promo. Da loggato non ne figura neppure una. Detto ciò, ritorno nella mia tana.
-
@DottorZoidberg Che avevi fatto?
-
@Duke-Long nulla di diverso da ciò che fa qualsiasi ninja di buon senso.
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus multipla 4-7?
-
Ma il bonus della b non è quota minima 1.5? ho giocato 6 euro a 1.7 e mi ha preso il saldo..
-
@piccio se in ordine cronologico ha ricevuto prima un altro bonus, userà prima quello (se rispettati i requisiti di rigioco) e una volta esaurito prenderà il bonus B... in caso contrario scalerà prima il saldo reale.
-
@enzobascio89 grazie. Pensavo che giocando sotto quota del primo bonus mi prendesse comunque il secondo. In effetti i bonus li ho sempre giocati in fila a quota maggiore di 2.quindi non me ne sono mai interessato.
Grazie -
Ragazzi ho un dubbio sul bonus prestige, io ho attivato la promo ora ma avevo gia raggiunto la prima soglia di giocate, mi valgono uguale? (io vedevo già le barre di caricamento del bonus da ieri)
-
ma solo a me è lentissimo eurobet?
-
@Samabet no pure a me, non riesco nemmeno ad accedere
-
@Samabet Eurobet è lento da sempre, a me per esempio, richiede un log in ogni 10 minuti circa..
-
cogli l'attimo oggi!!!
-
@pbetting come lo sai?
-
@soffosnaf banner appena entrato su eb
-
@pbetting Non è una buona notizia. Su cosa si scommette oggi pomeriggio?
-
@pbetting @soffosnaf @leucantemo non si segnalano le promozioni altrimenti non durano, ormai dovreste saperlo.
-
@doo non mi pare di aver segnalato niente ahah, ho solo chiesto come facesse a saperlo proprio per il fatto che ancora non è uscita la promo
-
@doo Ad alcuni neanche esce l'avviso (tipo a me) quindi fa molto comodo sapere prima se posso continuare a studiare per l'università oppure fare una pausa per la promo. Inoltre con tutta la gente non ninja che aderirà alla promozione dubito fortemente che tolgano la promo a causa nostra, è molto più facile che limitino singolarmente gli account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet