EUROBET - Priority Club
-
Ho ricevuto il bonus 100 € multipla del cogli l'attimo. Se piazzo la singola, mi va a contrastare con la promo BONUS 20 EURO SINGOLE PREMATCH? Non penso essendo bonus
-
@Stefanovdr Probabilmente si, piazzala live se non vuoi avere problemi
-
@Stefanovdr Oppure scommetti su una partita che si disputi al di fuori del periodo promozionale.
-
@fabbry21 Mi perdoni per il mio imperdonabile errore, non capiterà più
-
@Danielsan Certo che se le tirano anche dietro... andava tanto bene la promozione com'era, a quota libera: smezzavi (quasi) la prima RF giocandola a quote ben alte appena si formava un rating decente e in questo modo generalmente la perdevi, completando poi il giocato con quota bassa (magari non proprio indecente) e così EB incassava gran parte delle giocate perse su quota alta e lasciava spiccioli su quelle a quota bassa.
Han voluto mettere quota minima a 1.50, impedendo così di fatto di smezzare la scommessa e si sono trovati un bel po' di giocate vinte e rivinte a quote tra 1.5 e 2.5 (che sono tipiche della favorita) perché a quel punto non conveniva più cercare quota alta ma vincita ripetuta. E ora rialzano a 2... -
Per quello che ho imparato in questi mesi ho sempre cercato di "rispettare" i bookmakers più generosi, indirizzando le giocate profittevoli verso una perdita (salvo sorprese) che gli riempisse le casse (a scapito dell'exchange o di book no-promo usati per contropuntare), arrivando a lasciargli qualche migliaio di euro ogni mese. Certo che se poi si incartano con T&C che, per permetterti di "lavorare", ti costringono a diventare spesso vincente, questo bell'equilibrio, conveniente a entrambi, si spezza
-
Vedi le cose dal punto di vista sbagliato, al book non conviene in alcuno scenario che uno gli mangi i bonus, forse l'unico è quello nelle classifiche sulle slot
-
@musicmat80 ci si cava almeno un caffè?
-
@Winkratos Se hai tutti i book a disposizione sì
-
è già arrivato a tutti il bonus della cogli l'attimo? Perchè io non ho ricevuto ancora niente
-
@freiss Si è arrivato
-
@Caicedo_Mat ah beh allora ci rinuncio. Non riesco a fare un evergreen purtroppo
-
Per curiosità la live sulla serie A da classic è di nuovo 150/30?
-
@Zaphkiel si
-
@freiss anche io ancora non ho ricevuto nessun bonus. Se hai novità batti un colpo!
-
eliminato
-
Nessuno ha ricevuto 5 euro bonus?
-
@Andre10 per quale motivo?
-
@betisbad chiedevo appunto, non so il motivo e ne dove posso spenderlo
-
@Andre10 Vai in bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30