EUROBET - Priority Club
-
@amaliasutera Mi sento meno solo.
-
@DottorZoidberg e vabbè ma senza eurobet posso anche chiudere tutto era oltre il 70% del mio guadagno
-
@amaliasutera anche x me rappresentava una bella fetta della torta...
-
@amaliasutera ma lo usavi solo per le promo?
-
@ninuz no no ho il conto da 4 anni o più e non lo usavo, a gennaio ho fatto un po di sure e adesso con gli Australian Open,la cosa strana è che le puntate non sono limitate ma solo estromissione dal priority
-
@amaliasutera mi dispiace, immagino come possa sentirti
-
@ninuz certo mi dispiace ma ho accettato il rischio facendo le sure,non mi aspettavo di durare cosi poco però xD
-
@amaliasutera ma erano sure prese dal dutcher/oddsmatcher?
-
@amaliasutera Erano sure su campionati seri oppure a tappeto?
-
no nessuna sure presa dal dutcher e solo campionati seri,l'esclusione dal priority credo sia dovuta all'ultima settimana di sure sull'australiana open
-
@amaliasutera claro!
-
@amaliasutera Eh le sure sul tennis come sul basket sono pericolose
-
Ch schif questo arbitro show sta settimana ...
-
@Danielsan Ormai non conviene neanche più, si perde tempo e basta
-
-
@amaliasutera e in tutto ciò riuscivi a vedere ancora le promo del priority?
-
@amaliasutera ma che volumi hai fatto di sure sul tennis, e quanto erano importanti le partite?
-
@freiss le promo le vedo ancora adesso, so che sarò esclusa perchè li ho contattati telefonicamente essendo io una cliente "affezionata"
-
@soffosnaf il volume è abbastanza alto,le partite sono tutte Australian Open però c'è da dire che io puntavo alla classifica dei 2500 euro bonus, più della metà erano sure che variavano dal -1% allo 0,2% e un'altra bella fetta erano tutte doppie o addirittura triple in cui perdevo 8/10 euro a multipla
-
Scusa @amaliasutera , se non ho capito male hai detto che non puoi ripuntare più di una volta sullo stesso evento, ma intendi lo stesso risultato o cose diverse (tipo una scommessa sull'1x2 e una sull'under/over)? Inoltre tu sei passato da non utilizzarlo mai a usarlo a botte di migliaia di Euro? Chiedo per capire come si sta muovendo Eurobet, non per "sgridarti" tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet