EUROBET - Priority Club
-
@Yareth quel bonus è già arrivato, sei sicuro di aver fatto nel modo corretto quella scommessa qualificante?
-
@Yareth quota minima per selezione 1.5 e soprattutto aver partecipato cliccando su partecipa?
chiedo perché sono due errori tipici che personalmente ho fatto le prime volte
-
Oppure fatta prima di sabato
-
@Fabio95
sì, sono exper e vedo ancora la barra e vedo tutte le altre promo sullo sport. -
@Gigabyte
sono expert e vedo ancora la barra e vedo tutte le altre promo sullo sport. Ho speranza allora -
@Alex091
Questa è una informazione negativa, però almeno mi pare di capire che non mi abbiano limitato. -
Ci hai preso, scommessa fatta il venerdì sera. Non avevo fatto caso che era solo dal sabato.
Ah, era un po' che non facevo una cazzata. Mi servirà a tenere alzata la soglia di attenzione
Comunque nonna eurobet è buona, forse si è fatta impietosire dai 150 euro che ho perso malamente e oggi mi ha dato come mancia un'esclusiva che mi fa recuperare più di metà della perdita.
Mi autoconvinco che buttare dei soldi mi abbia fatto profilare meglio
-
Ti rifarai con quella di questo weekend
-
Ciao, è normale che la superquota mi da guadagni negativi? o sono io a sbagliare qualcosa?
-
@Danielsan non ti ho risposto più perchè non sono entrato in ninjaclub. comunque hai fatto benissimo a non farla. ci ho perso 25€ per colpa di milinkovic che ha segnato al 92esimo e la quota banca della roma che è salita tanto inaspettatamente. ma ci riproverò perchè sono masochista ahah
-
@betterinator Ctrl-F is the way (command-F se hai mac)
-
@betterinator in verità alla fine l’ho fatta +7,5 avevo 1 Verona
-
Scusate il mezzo OT ma DEVO condividere con voi il mio godimento totale di questo momento.
Dopo 6 mesi, dopo essere stato limitato senza neanche erogare la benvenuto oggi mi arriva una mail da Eurobet con le seguenti parole:
" A seguito di una revisione del suo conto di gioco tutte le limitazioni sono state annullate "
Sto godendo. I miracoli ogni tanto succedono ragazzi, NON è impossibile uscire dalle limitazioni.
Scusate ancora l'OT.Buon MB a tutti
-
@kami91 come ti sei comportato in questi sei mesi? hai continuato a giocare in qualche modo? sono davvero felice per te, eurobet è davvero il book migliore secondo me
-
@ninuz finché non devi scommettere live, con le sue quote aggiornate quando si ricorda
-
@ninjasan94 vero ma i problemi di aggiornamento delle quote in live avvengono "solo" quando gioca la serie a (casualmente?) il che rende molto difficile sfruttare la rf live, per il resto, fidati, sono proprio le quote in live il loro punto di forza
-
@ninuz Sapendo che è uno dei book migliori ho continuato ad usarlo per le contro puntate, solo ed esclusivamente a cifre credibili e sempre e solo sui campionati maggiori.
Ogni tanto ho fatto qualche multipla da 5-6 eventi da 3-4-5 euro come il classico scommettitore ( cercando di coprirla ove possibile, o coprendo solo gli eventi che ritenevo meno probabili essendo io un amante del calcio e del tennis ). Chiaramente qualche euro con questo metodo l'ho perso, erano comunque scommesse chiaro... ma ti parlo di 20 euro in sei mesi avrò perso.
Ho fatto alcune giocate anche ai giochi Live ( baccart e roulette ) sempre cercando di coprire il più possibile con i metodi che conosciamo.
Sicuramente la parte sostanziosa sono state le contro puntate... fortunatamente non ero limitato sull'importo da giocare ma solo sui bonus e sui prelievi quindi avevo anche contro puntate da 100/200 euro.
Ciao ciao
-
Ciao volevo avere una vostra opinione, secondo voi conviene scommettere 800€ (circa 30€ di loss) per entrare nel priority club livello classic? In un mese potrei recuperare questa perdita? Grazie in anticipo
-
-
@ninjasan94 Dovrebbero metterlo nel titolo ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet