EUROBET - Priority Club
-
@L_infausto ho giocato due partite dei playoff di serie c
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus della multipla?
-
@Danielsan io non ancora
-
@Danielsan io ancora no.... in teoria sono ancora in tempo... nei t/c indicava 48h dal termine della promo
-
@PannaMi si si lo so era x chiedere
-
Arrivato ora
-
ciao,come banco al superquota x2+over2.5 di eurobet? grazie
-
@hidan9 trovi indicando come fare nella tabella che trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni, ti avvertiamo comunque già che purtroppo non è profittevole
-
@Chomp96 ok grazie
-
buongiorno, mi manca poco per diventare classic ma non ho scommesse da piazzare, dite di scommettere comunque?
-
@Fortebraccio98 lascia perdere....è un pianto il priority..le offerte, ripeto x l'ennesima volta, le mandano a chi è fuori dal programma...chi è detto viene trollato x tutto il mese.
-
@enzobascio89 fortunato io, ché vengo trollato anche fuori dal programma
-
@Medesimo è il destino di TUTTI tranquillo
-
Mi sono appena reso conto che i 2€ slot premium che hanno mandato qualche giorno fa (promo sfondo nero) sono diventati PENDING... ma non si vergognano nemmeno un pò?
-
@enzobascio89 @Fortebraccio98 sicuramente la situazione è peggiorata (senza la promo Cogli l'Attimo) ma qualcosa ci esce tutti i mesi, dai...
...ma conviene stare al livello Expert, imho
-
@PannaMi il problema è sempre quello, a meno che non si facciano sempre e solo le puntate su Eurobet o si scommette in Sure, mantenere il livello per il priority sta diventando un'impresa.
-
Dal priority da master neanche 100 euro questo mese c'ho fatto...
-
Sto mese nemmeno una 70ina di euro , manco la cifra tonda tripla. Da master , ovviamente; quindi chiunque voglia entrare, basta che legga i messaggi mio e sopra al mio per capire l'andazzo
-
@PannaMi come fa a convenire il livello expert se è quello che ha il rateo truffa della rf?
-
Vediamo se con gli Europei si danno una svegliata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet