EUROBET - Priority Club
-
@ilmemole nel dubbio gioca sempre un importo pari al bonus di importo inferiore e ti regoli di conseguenza comunque EB prende prima il bonus che ha erogato x primo
-
Contavo in una cavia, grazie!
-
ma eurobet non dà più nessuna promo? neanche nel weekend?
-
@kingofcool in teoria c'è la solita multipla rf da domani
-
Avete ricevuto il rimborso slot della settimana scorsa?
-
Vi carica la sezione del priority?
-
@gody ah na carica da paura...mai fatti così tanti soldi con il priority
-
@betisbad menomale che non sono l'unico ad aver stappato lo spumante
-
@riccard00 il fatto che non la veda vuol dire che mi hanno fatto fuori?
-
@kingofcool per capire se sei stato fatto fuori ti basta andare nella sezione priority e vedere se hai i badge "spenti", se non ricordo male
-
Questo post è eliminato! -
@kingofcool la dovresti vedere nelle promozioni sulle scommesse
-
vi da anche voi errore generico la sezione delle promozioni e non vi fa visualizzare nessuna scheda?
-
@alby46 Sì anche a me, lo faceva anche ieri quasi sempre
-
Quando ci sono partite erogano i rimborsi con tutta la calma del mondo, quando non c'è niente da giocare nei due giorni successivi sono dei fulmini
-
@rickz28 ma la partita deve terminare entro 48h oppure basta piazzare la scommessa bonus entro le 48 ore?
-
@riccard00 basta piazzare
-
@riccard00 puoi piazzarla anche per l'anno prossimo, ma è buona cosa scommettere il giorno stesso dell'evento o al massimo quello prima
-
Comunque han pure cambiato la scadenza del rimborso slot , aspettavo come al solito di giocare il bonus oggi è me l’hanno mangiato già 3 giorni fa pagliacci
-
Buonasera a tutti.
Dopo parecchio tempo ho deciso di riprovare ad entrare nel priority, per vedere se c'è qualche offerta degna di nota.Ho però un dubbio, tra ieri e lunedi ho fatto le due promo slot senza essere nel priority, con quella di ieri oltretutto sono andato a rimborso. Ieri sera ho poi versato ed ho soddisfatto i requisiti per entrare nel priority, così da oggi sono nuovamente nel programma fedeltà.
Ora il dubbio, avendo giocato ieri sulla slot per la promozione settimanale, da utente che NON faceva parte del priority, ma essendoci entrato oggi con la promozione ancora in corso, settimana prossima riceverò il rimborso? O dovrei soddisfare i requisiti del nuovo livello per ottenere il rimborso?
Chiedo scusa se è un quesito che è già stato posto, ma è una situazione che non conosco.
Grazie a chi avrà voglia di darmi una mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet