EUROBET - Priority Club
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@smartbetter14 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sono diventato ninja expert
Diglielo a quelli di Eurobet che sei diventato "Ninja Expert"... Saranno contenti
Hahahahshshahaha
-
Ho ricevuto sicuramente per errore un "Ticket rimborsati" di 100€ già sbloccato
Qualcuno ha una idea di cosa si tratta? -
@ziggy hai fatto qualche giocata sulla f1 gp di belgio di una settimana fa?
-
@ziggy
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/32781/eurobet-rimborso-gp-belgio?_=1630908969237Io non avevo la mail ma ho ricevuto un bel regalo oggi.
-
@tonybo grazie per la risposta si dovrebbe essere quello allora
-
@benjamin si ed altre due che ho vinto e perse su bet365
-
@ziggy Quelle vinte fortunatamente non le hanno toccate.
Anche Sisal settimana scorsa ha elargito un bel bonus per una scommessa perdente sul GP. -
@tonybo Già però sarebbe stato meglio perderle
-
@Gabrx grazie per la risposta, mi accontento del priority classic quindi?
-
@enzobascio89 lapsus freudiano ahahahhahaha
-
Bonus multiple fino a 30 euro,Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€ su scommesse a quota minima 1.50 per riga.
È una multipla da 150 con rf 30 giusto? -
@agostino01 esattamente, e bastano due eventi nella multipla, sarà però valida da domani, non dovrai piazzarla oggi
-
premesso la RF va giocata domani.... io ho provata ad attivarla, ma il tastino "Partecipa" non funziona, cioè premendolo non esce il solito baffetto giallo che ti dice che stai partecipando ma rimane il tastino "Partecipa". Succede anche a voi?
EDIT : ora riaccedendo dopo mezzora vedo il baffetto.... era solo un problema momentaneo penso e di visualizzazione
-
Ma sbaglio o questo weekend a differenza degli altri contano solo le partite della a Serie A?
Perché dice così :
"Saranno considerate valide tutte le scommesse Multiple effettuate tra le 00:00 di Sabato 11 e le 23:59 di Domenica 12 Settembre 2021 su tutte le partite di Serie A che si giocano dall' 11/09/2021 al 12/09/2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto) "
Confermate? @Staff-NinjaBet -
@riccard00 solo serie a... anche durante lo scorso campionato era quasi sempre così
-
@accaddedomani80 ah perfetto, già normalmente si guadagnava poco, riducendo il campo alla serie A ancora meno.
Quelle che ho fatto fin'ora erano su tutto non solo su serie A -
sono l unico che non riesce ad attivarla? già le partite son poche...
-
@zaphkiel errore generico?
-
@Staff-NinjaBet ma hanno alzato i limiti per diventare classic?
-
Ma per caso avete già ricevuto il rimborso della multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet