EUROBET - Priority Club
-
@notturno beh il 25% rf su eurobet con le quote live sul calcio che hanno è veramente difficile da sfruttare.
-
@notturno ci sono circa 4 euro sul pareggio ,solo bisogna bilanciare la bancata
-
@sandrone Si, appena scommesso. 3,75 - 4,00. +3,67€
-
@notturno scusa la commissione a quanto c' è l hai? io con 1,5 ci ho fatto da 5 a 4,5 dipende dove becco la scommessa
-
@sandrone 4%. Effettivamente mi sono dimenticato di metterla nel calcolatore
EDIT: Erorre mio. Commissione a 1,75%. Negli ultimi giorni non ho seguito molto il forum e mi sono appena accorto che hanno rimesso le bandierine su Betflag..
-
4,6 euro con commissione 1,5% sul pareggio con la 40/10, non male.
-
@Ajnin secondo te se punto 200+ su un game si offende molto betstars?
-
@rickz28 ne sto puntato 400-500 da settimane, pensa che sto quasi ai bauli oro , oggi ci ho vinto 5€ bonus wag 1x dentro il baule bronzo
-
@mike000
Mentre punto per un agevole +15 succede il finimondo, anche oggi si fa la promo domani -
@rickz28 Io ci ho fatto +18! Circa 30€ surebet 60€ bonus 888
-
@mike000
Io almeno ho ancora gli 80 di Del Potro ieri -
@rickz28 In effetti, li volevo pure io! Domani rigioca del potro, ed è US open maschile, domani mi ritrovi ricco
-
@mike000 ma non eri tu quello limitato su stars?
-
@brick17 ero bannato, mi hanno concesso un account senza troppi problemi chiedendo in assistenza
-
@Mike000 interessante... in che senso "concesso un account" ?
-
@ptcsite80 beh sai con quello che ha guadagnato il mese scorso avrà comprato delle azioni di betstars entrando a far parte dei soci con diritto al voto
ecco il potere dei soldi -
Se c'è un modo per puntare, sulla pallavolo, "partita va al quinto set NO", la ricorrente Eurobet potrebbe essere sfruttabile.
-
@giandauer il modo ce, ma la quota è troppo bassa e non profittevole, ho già fatto qualche simulazione
-
il bonus 100 rf 25 sui game live del tennis viene rimborsato entro 48H....a qualcuno è già arrivato il primo??
-
@ciccio_ciccio a me non sono passate 48ore, niente bonus ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet