EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 rating intendi RF%, non RATING% in sè
-
@nikola
No, altrimenti avrei scritto RF% -
@nikola un buon RF ha quote alte e vicine
-
@rickz28 Quando c'era di mezzo RF tutti mi hanno sempre detto di abbandonare il rating e concentrarmi solo e soltanto su RF, per cui mi trovo un attimo in confusione con questa affermazione in contrasto
-
@nikola
Il RF% è anche e soprattutto in base al rating di base, specialmente per le promo rimborso 25 o 50% visto che dovrai coprire una parte della tua puntata con un punta-banca normale
Se ci ragioni un attimo ti sarà evidente, un esempio
-
@rickz28 Forse mi sto perdendo perchè mi manca la teoria di base, la RF% con che formula viene calcolata?
-
@nikola non forniamo le formule degli strumenti
se un'offerta è a rimborso tu guarda solo l'RF, non badare al rating
-
@anonymous ha detto in EUROBET - Priority Club:
@nikola se un'offerta è a rimborso tu guarda solo l'RF, non badare al rating
Ah ok, questo mi torna con quanto sempre detto in passato
-
@nikola
Sono giusto un paio di divisioni, se ti metti un attimo con calma a pensarci in 5 minuti massimo la capisci (ti consiglio di farlo con tutti gli strumenti per capire cosa stai usando, a livello matematico sono cose di base e non serve nessuna nozione particolare)Specialmente per le RF di Eurobet ti aiuterebbe a guadagnare di più (ma anche quelle 20/5 di BFs per dire), perché cercare senza aver capito cosa si sta cercando è molto più complicato
-
@rickz28 Capito, per le live c'è qualche best-practice da seguire o semplicemente la differenza sta nel fare la scommessa durante la partita e non prima? Non ho mai fatto live e volevo provare questa che è semplice, nell'elenco guide non mi pare di aver visto una dedicata al tema
-
@nikola
Quello che ti è stato scritto sopra è tutto vero, anche che ALLA FINE devi guardare il valore RF% (perché ti indica il guadagno)Quello che io e @Mr-Blonde ti stiamo spiegando, è che live, quindi senza strumenti dove hai già RF% pronto nell'odds, non troverai mai un buon valore RF% se non inserisci nel calcolatore quote vicine (quindi con un buon rating) oltre che alte.
Le due cose devono essere bilanciate, inutile cercare solo una quota alta per un rimborso 40/10 (se sei classic)
E' possibile (anzi probabile) che una quota 2 offra più guadagno per il tuo rimborso di una quota 10Guarda questa simulazione per capire come le quote debbano essere vicine e non solo alte se il rimborso è solo parziale (metto un link imgur per non occupare tutto lo schermo a chi apre il thread):
https://i.imgur.com/VQHkbrB.png
Sopra vedi il rimborso classic (40/10), mentre sotto un rimborso 100% con le stesse quote che probabilmente ti è più familiare -
@rickz28 Già che parli di calcolatore mi pare di capire che durante le live non puoi usare gli strumenti classici Oddsmatcher/Dutcher, o sbaglio?
-
@nikola
Ovviamente no, altrimenti sarebbe sufficiente inserire Importo e Rimborso come sempre e ordinare le quote per RF% -
@rickz28 Immaginavo, non ho mai sperimentato una live in assoluto, per quello mi trovo un po' spiazzato, mi manca tutta la teoria alla base che per molti può essere scontata. Forse è anche prematuro in base all'esperienza complessiva acquisita su MB.
Ho provato a guardare nelle guide ma non ne ho trovata una dedicata alle live, c'è qualcosa da cui posso iniziare a leggere? -
@nikola
Direi una qualsiasi delle ricorrenti rimborso passate live, cerca nei thread delle promozioni scadute sicuramente ne trovi molte
Forse anche quella di ieri di Intralot (non l'ho giocata quindi non sono sicuro al 100%) -
@rickz28 Ok grazie,
-
Sbaglio o sono sparite le partite live della Nations League su Eurobet?
-
fantastica eurobet che sospende le scommesse durante l'intervallo
-
@batman68 si davvero!!!!
-
come al solito eurobet si impegna a tenere quote di m......., stasera con 2,5 euro ho stappato lo spumante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet