EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 Perché si guadagna di più se il rimborso è del 25% e non del 50%?Caspita, mi dispiace... all'inizio anch'io ho perso un bel po' su questo tipo di multiple.
-
@Bamby Perché l'importo massimo del rimborso è più alto.
-
@zacrabor si, ma la percentuale, in rapporto, è più bassa...o mi perdo qualcosa?
-
@Bamby Prova a simulare con calcolatore. Ti accorgerai che è più profittevole adesso, anche se l'importo da scommettere è maggiore.
-
@Bamby
Anche se la percentuale è minore, è più che compensata dal bonus doppio.
Infatti il bonus è raddoppiato, ma si guadagnerà meno del doppio per la minore percentuale
Per esempio ho guadagnato 6.6 dalla mia 20/10, con le stesse quote 80/20 avrei guadagnato 10.5 che è meno in % ma comunque un guadagno maggiore -
A parte questo, sono l'unico sfigato che aveva il Padova nella multipla? :face_with_cold_sweat:
-
Ma le promo del priority club che prevedono un rimborso live del 25% fino a 10 euro sono sfruttabili vero?
-
@Nic0 si
-
@rickz28 anch io ho giocato X del Padova , ho fatto la multipla ho vinto i primi tre esiti e oggi ho bancato 28 ,come funziona ora aspettiamo che giocano entro le 72 ore o viene annullata la giocata ?
-
Padova-Pescara rinviata per forte maltempo sulla stadio Euganeo. Si gioca martedì alle 17.30
Dovrebbe essere ancora buona quindi
-
Anche io mi trovo nella stessa situazione, ultima di B della multipla rinviata.....
-
@SpiaSisal come posso vedere la varianza della slot?
-
@Mike000 sai dove posso vedere gli RTP delle slot?
-
@Darth-Vader
Sì ma la promozione scade in questo preciso minuto -
Ragazzi delle promo classic state sfruttando solo le due RF 40/10?
-
@rickz28 stavo leggendo i termini. Dice 'In caso di rimborsi saranno prese in considerazione solo le multiple con tre righe con esito effettivamente vincente/perdente'. Questo vuol dire che siamo salvi o meno? domani va chiesto in chat anche per la questione bancata
-
@jakos90
Lo spero e mi ricordavo anche io quella parte, nel frattempo lo considero già un -17 così non sarò deluso domani -
@rickz28 se l'italiano è corretto credo proprio che ci spetti comunque rimborso della multi. Speriamo accreditino subito i rimborsi per vedere se siamo dentro o meno
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84
Ho chiesto informazioni, ma oltre a dirmi che stanno aggiornando ecc. non è che possano fare molto quelli della chat. Possiamo solo sperare che si riprendano al più presto
Penso che senza tennis (un po' per eurobet che era tra i book principali, un po' per gli orari dei tornei in Asia mentre quelli in America erano perfetti per giocare la notte) sia stato di gran lunga il mio peggior mese degli ultimi in termini di guadagniPuoi sfruttare 11 RF 200/50(se li fanno tutto il mese)
11 considerandoli tutti persi sono 550 punti
4 Roulette 60-80 punti
Multiple varie da 30€(se ne fanno almeno 1 a settimana) 36 punti più eventuale rigioco
Live virtual 1 a settimana 24 puntinon devi faticare poi così tanto
-
@Mike000
Sicuramente con le nuove promo è più semplice, ho le 80/20 comunque non 200/50. Se rimettono il tennis vedo di passare alle 200/50 in una settimana massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet