EUROBET - Priority Club
-
a me non ancora.
-
@3Isabel0 quale non ti sono arrivati, quelli da 50€ o quelli da 20€?
-
@camice84 dei due che dovrei ricevere di domenica solo uno ne arrivato...
-
quelli da 20, sono ancora una povera classic
-
@DavidOz solo quello da 50€ ti è arrivato?
-
@camice84 quello da 30, quello da 20 no
-
@DavidOz cosa sei classsic expert?
-
ma queste promo rimborso sulle slot sono davvero così profittevoli? perché leggo di un utente al secondo che si fa oltre 200 euro.
o siete tutti veramente fortunati, oppure siete mitomani. altrimenti non si spiega. -
-
@DavidOz insegnala anche a noi questa tecnica, intendo bdc
-
-
-
@Notturno ha detto in EUROBET - Priority Club:
Anche per le due RF di questa settimana si può scommettere solo su U/O e GG/NG... Che schifo.
Abbinate a unibet/888 rendono bene, 30€/40€ se si ha pazienza e si usano quote basse con la tecnica del doppio/triplo rf
-
@Mike000 In che senso doppio/triplo RF?
-
@tbzino credo che intenda che se vinci la rifai
-
@cloebet cia mi sai dire se è sfruttabile?
-
-
@cesempredipiù è una rf 40/10 da giocare live sulle partite di champions league di domani,
solo sui mercati under/over e gol no/gol per cui:- attiva la promo
- piazza live un rf 40/10 sulle partite di champions sui mercati validi
- se la puntata perde su eurobet riceverai il giorno dopo un bonus di 10€ da giocare a quota minima 2, il bonus scade lo stesso giorno, per cui giocalo subito
-
Ciao ragazzi, ho completato da non molto la benvenuto, sono cliente classic e stavo leggendo un pó di messaggi su questo post. Ho letto che ci sono rimborsi sulle slot, qualcuno ha voglia di spiegarmi un pochino come funzionano?
tipo, come promozione ho questa: Dal 22 al 28 Ottobre partecipa alla promozione Slotmania Prority Edition e gioca con Slot in promozione del giorno, avrai la possibilità di vincere fino 20€ di bonus al giorno!Gioca con la Slot in promozione Lunedi 22 Ottobre 2018: Halloween Fortune e Halloween Fortune II
Grazie a tutti -
@StevoTo è una promo rischiosa in quanto ti verrà rimborsato il 50% delle perdite che otterrai su quelle slot, quindi devi mettere in conto di poter perdere anche oltre 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet