EUROBET - Priority Club
-
Aiuto importantissimo, come è possibile reperire l'ID di una sessione di slot? (Rimborso romanzo criminale)?
-
@CacNinja dovrebbe essere quello che vedi in "le mie scommesse", terza colonna
ovviamente quello riferito all'operazione che ti interessa -
Allucinante. Possa esser d'aiuto anche a voi. Della promo RF40/10 mi han detto di non aver per prima cosa rispettato le condizioni della promo, secondo, che non ho aderito alla promo, ora ho dovuto mandargli lo screen. Per il rimborso slot si ostentano a dire che non ho effettuato un volume di gioco su romanzo criminale. Che odio, bruciassero tutti
-
@CacNinja non sei il primo a cui dicono ciò
-
@Mugiwara11 Non si può andar avanti cosi però
-
@CacNinja sempre il solito discorso
ce l'hanno loro il coltello dalla parte del manico, non possiamo farci nulla
e fidati che ne succedono anche di peggio! -
@Mugiwara11 Nonostante comunque abbia trovato anche la sessione di gioco
-
@Mugiwara11 io mi chiedo se le giocate sono tutte tabulate per quale motivo cadono sempre dalle nuvole quelli della chat?
-
Edit: A forza di rompere le ***** e aver aspettato 20 minuti in chat, accreditati i 30 euro di bonus che aspettavo
-
Edit: A forza di rompere le ***** e aver aspettato 20 minuti in chat, accreditati i 30 euro di bonus che aspettavo
-
Buonasera a tutti, ma i rimborsi della promozione slot mania halloween edition sono arrivati a qualcuno? oppure è ancora presto?
-
@alexristi ancora nulla a me
-
@user2222 ok grazie perchè nei t&c c'è scritto entro 5 giorni! Non ricordo mai entro quanto tempo consegnano i bonus perchè quello di 30€ l'ho già ricevuto
-
sbaglio o le promo sulla slot mania è sfruttabile solo 1 volta per tutta la settimana?
-
@Leodyn leggi qualche messaggio sopra.. i rimborsi ancora nulla, calcola 5 giorni lavorativi
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DavidOz speriamo che mettano la champions e l'europa league, però vedo la classica live non vorrei che si accontentassero solo di quella
Per questo mese mi pare di capire che sarà classifica + RF invece che RFx2
Ancora più schifoso visto che i primi della classifica sono truffatori o abusano di qualche bug al 100% (giocano decine di migliaia di euro in poche ore) -
a me hanno addirittura detto che il volume giocato comprende anche le scomesse..assurdo
-
Non so se possa essere utile a me hanno accreditato il bonus del gioco di carte.
-
@user2222 provo a dirti quanto è successo a me per capire fino a che giorni hanno pagato il bonus. Cito solo i bonus slot mania, visto che gli altri del weekend sono arrivati regolarmente
- bonus del 29/10. Venerdì mi hanno accreditato il 50% del dovuto. Gli ho scritto in chat. Oggi mi è arrivata una comunicazione dove mi dicevano di avermi accreditato un bonus. Effettivamente oggi ho ricevuto un bonus Slot Mania del 100% del dovuto, ma potrebbe anche essere di uno degli altri giorni in cui ho perso: il 31, l'1, il 2 (2 volte) ed il 4.
Il mio dubbio è che il bonus odierno si riferisca alla perdita del 31 e che quindi il messaggio che mi hanno mandato oggi sia non corretto.
Tu o altri, avete ricevuto rimborsi Slot Mania del 31 o dei giorni seguenti oggi?
Grazie
- bonus del 29/10. Venerdì mi hanno accreditato il 50% del dovuto. Gli ho scritto in chat. Oggi mi è arrivata una comunicazione dove mi dicevano di avermi accreditato un bonus. Effettivamente oggi ho ricevuto un bonus Slot Mania del 100% del dovuto, ma potrebbe anche essere di uno degli altri giorni in cui ho perso: il 31, l'1, il 2 (2 volte) ed il 4.
-
@Sim1985 io ho ricevuto gli ultimi bonus venerdì scorso, poi basta. pure io aspetto 31, 1 etc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet