EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 ce ne sono altri? ieri ho girato parecchio e o c'era la vip o non si poteva avere una buona copertura?
-
@Chomp96 quindi è come se fosse un rollover al contrario giusto? prima rollover e poi bonus? questo rollover può essere speso su schedine diverse o sulla stessa?
-
@AsterAsterix esatto, prima il rollover e poi il bonus, puoi fare più schedine per raggiungere i 200 da scommettere
-
Edit, è vero non si parla di multiaccount
-
@Mugiwara11 buongiorno, hanno appena mandato gli sms con i bonus di ieri, facci sapere se il bonus te lo ha considerato qualificante o no?
-
Questo post è eliminato! -
@Sim1985 se non sbaglio un altro utente confermo che era possibile farlo, ma un'altra conferma non può che fare bene
-
@Chomp96 per le slot funziona sicuro, ho provato anche io, mi resta il dubbio per la roulette. Aspettiamo @Mugiwara11
-
@AsterAsterix posso chiederti perché 40/30/2/2 e non 40/30/2? a cosa si riferisce l'ultimo 2???
-
@Mostro-lll Quella roulette ha due zeri
-
@Notturno ho appena notato, sto cercando il secondo book ma non la trovo, ha per caso un altro nome?
-
@Mostro-lll betstars
-
si puo fare la seconda giocata 80/70/4/4 sulla american?
-
@danielhipop ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma il bonus che si riceve domani, si deve prima giocare e poi partecipare alla american roulette?
-
@danielhipop il bonus non è qualificante ai fini della promo ma per cui per sicurezza giocalo su un altra roulette e poi partecipa alla promo giornaliera
-
@danielhipop Fino a quando qualcuno non confermi che è possibile qualificarsi col bonus, ti consiglio di "pulire" i 30 euro su una roulette qualsiasi e poi fare l'offerta sull'American Roulette
-
I bonus sono qualificanti per le promo,come tutti i bonus Eurobet.
-
qualcuno ha ricevuto il bonus di 10 euro da sbloccare giocando 200 euro di scommesse?
-
@ninuz prova a vedere ora, vedo la barra di progressione
-
@nonamesan2 ne sei sicuro? ho chiesto in chat e mi hanno detto che i bonus non portano bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet