EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 come faccio a trovare una partita con rf alto in live?
-
@AndreaCRD Devi confrontare a mano le quote. Le metti nel calcolatore (impostato con puntata 40€ rimborso 10€) e vedi quale ti da maggior guadagno
-
@Notturno per quote intendi punta-banca?
-
@AndreaCRD o punta punta, fai qualche simulazione, e magari aspetta la pausa per operare
-
@rickz28 cioè alla fine valeva due volte?
-
@camice84
In teoria doveva essere accreditato manualmente per il loro errore, in pratica il vip manager ha cagato solo i master e quindi expert e classic si dovevano arrangiare
L'idea era di farselo accreditare manualmente e poi completare la missione "new" per prendere il bonus due volte, ma non hanno voluto regalarmi soldi alla fine ho giocato 800€ con una perdita totale inferiore a 4 quindi +26 circa con il bonus e pace -
@rickz28 solo 26€ ci hai fatto? come mai cosi poco?
-
@camice84
Significa che ho giocato tutto a rating medio 99,5% che intendi con così poco? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Sono expert e non master se è quello che intendi -
@rickz28 bhe a me nessuno ha dato ancora niente però
-
-
@rickz28 probabilmente è quello che mi fregerà, "all'epoca" probabilmente non avevano ancora idea che avrebbero inserito un nuovo bonus con una nuova barra e li avranno accreditati manualmente, poi avranno cambiato idea
-
@rickz28 confermo di averne ricevuto 2
Uno manuale e uno al completamento della barra, bisogna dire però che il bonus l’avevo ricevuto prima che esistesse il nuovo bonus quindi penso sia corretto
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84
Significa che ho giocato tutto a rating medio 99,5% che intendi con così poco? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Sono expert e non master se è quello che intendiProbabilmente non ha colto che sei expert e non master
-
Sono l'unico che ancora aspetta il rimborso slot mania relativo alla scorsa settimana?
-
@marconinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sono l'unico che ancora aspetta il rimborso slot mania relativo alla scorsa settimana?
No, in attesa anche io
-
@marconinja a me è arrivato!
-
Aspettiamo un pochino... (barra bloccata)
-
A qualcuno di voi hanno limitato il conto usando il metodo della roulette di yin?
-
@giemme333 adotta tutte le precauzioni date, ed evita di usare GD e bwin
-
@Mostro-lll ma nel calcolatore ottengo solo la percentuale di rating, non devo guardare all'RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet