EUROBET - Priority Club
-
Io continuo ad avere un odio profondo per eurobet live.. non ha mai una singola quota che sia veritiera, ogni volta è sempre più bassa -_-..
-
@Chomp96 Volevo chiederti un'ultima cosa. Se nella multipla da 4 eventi ho vinto i primi 3, la quarta partita non c'è bisogno che la banco giusto? Perché a quel punto se la prendo vinco su eurobet, se la perdo mi danno il rimborso di 30. Corretto?
-
@Bruno86 se stai usando il foglio delle quadruple devi comunque bancarla, altrimenti andrai in perdita se la perdi
-
@Chomp96 ah ok perfetto
-
@Bruno86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 Volevo chiederti un'ultima cosa. Se nella multipla da 4 eventi ho vinto i primi 3, la quarta partita non c'è bisogno che la banco giusto? Perché a quel punto se la prendo vinco su eurobet, se la perdo mi danno il rimborso di 30. Corretto?
Il foglio è favoloso, è fatto per farti vincere il più possibile
-
@Link Ho notato che da app si aggiornano prima le quote, la prossima volta prova lì per le live.
-
Ragazzi in media quanto si tira fuori al mese dal master? Per raggiungerlo si tratta di giocare 5000 a qualsiasi quota, mentre nei mesi successivi per mantenerlo basta giocare 2500 giusto?
-
@zanza In teoria no..
Per mantenerlo devi ottenere 1000pt anche il mese seguente, ovvero giocare 5000€ e depositare nel mese almeno 2,5kIo al momento sono classic e vedo che ogni mese devo fare i 100pt..
Queste mese mi sono dato come obiettivo quello di arrivare al master
-
ma questo è l'ultimo mese del priority? dite che lo rinnovano?
DA regolamento
Il programma Eurobet Priority Club è una iniziativa promozionale valida dal 7 Novembre 2017 al 31 Gennaio 2019, rivolta a tutti i titolari di un Conto di Gioco Eurobet attivo e convalidato, secondo le modalità previste contrattualmente. -
Questo post è eliminato! -
@narutoninja Lo staff ha assicurato che lo prorogheranno fino almeno alla fine del campionato di serie A.
@ev-biondi Stesse promozioni con importi più alti. Per eventi intendono le partite. -
-
PS: @zanza nel Riminese il tuo nick è un nome molto importante, lo sai?
-
@fiddygrande Scusami, mi sono sbagliato a taggare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@siMONO tranquillo, no problem! Era solo per avvisare @ev-biondi che gli era già stato risposto
-
@fiddygrande sì me lo avevano già fatto notare qui sul forum :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: io l'avevo scelto inconsapevolmente dato che son di tutt'altra parte d'italia
-
@zanza ahaha ok!! Beh, porta avanti con onore questo nick!
-
@Bruno86 il bonus della multipla ha quota minima 1.5 non 2.0 comunque
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi
esatto.
Fai il calcolo perché hai già effettuato qualche giocata fra ieri e oggi?
EDIT:
Esatto il calcolo su PN
Rimborso rimane fisso a 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet