EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja 200 punti sono 1000€
-
Domanda: se mi si impalla la slot nell'attimo in cui mi sarebbe dovuto partire il gioco bonus che devo fare? Oltre a bestemmiare fortissimo ovviamente. PS ho fatto uno screenshot della cosa.
-
@3Isabel0 se rientri nella slot dovresti ripartire da quel punto, non è così?
-
se ieri per la promozione sulla premier ho giocato rf 200/50 vincendo 430 quindi su eurobet +230. oggi se volessi fare il "raddoppio" dovrei mettere rf 430/50?
-
@RikiNinja esattamente
-
sono arrivati i rimborsi slot della settimana scorsa se a qualcuno interessa
-
@Alby786 ah giusto giusto pensavo che fosse 100/20
-
Ragazzi, essendo che non scommetto quasi mai su Eurobet, ha senso fare delle qualificanti solo per rimandere nel priority?
Mi spiego, quei soldi che perdo per entrarci, mi permetterebbero di guadagnare di più con i bonus? -
@Gianluca1995 Se fai rating molto alti potrebbe valerne la pena. Nel senso che per classic puntando 500€ a rating 99% perderesti 5€. Durante il mese quei 5 li recuperi e guadagni anche qualcosina. Cerca di sfruttarlo nelle contropuntate per le altre promo anche.
-
@3Isabel0 Dipende, se sei entrata nei freespin, senza dover scegliere nulla, anche se il gioco bonus non è ripreso, la funzione è finita e ti ha già accreditato i soldi della vincita, sennò riparti da dove hai lasciato, essendo rimasta aperta la sessione
-
@3Isabel0 Mi è successa la stessa cosa su pw365 qualche sera fa, anche rientrando nella slot il game bonus rimaneva in clessidra perenne; alla fine, su suggerimento della chat, ho risolto cancellando cronologia del browser, a quel punto il gioco bonus è partito correttamente.
-
@marcote a me è arrivato meta di quanto doveva arrivarmi, è normale?
-
@fabri90bet a me di una slot sono arrivati due da 5, l'altra da 10 unico
-
Ciao a tutti, su eurobet mi è arrivato un rimborso slot,giocando il rimborso e recuperando tutto ho chiuso il gioco ma il conto reale è rimasto uguale, secondo voi è normale?
-
@Ezius sarà rimasta aperta la sessione sulla slot, o rientri e per uscire fai il tasto "incassa" o simile oppure aspetti, fai log-out e log-in, refresh pagina, niente di preoccupante insomma :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Yusuke Fatto quello che mi hai consigliato ma è rimasto uguale, proverò in chat più tardi, voglio vedere cosa mi dicono...comunque grazie
-
@Ezius aspetta, ora ho riletto meglio… hai detto che il saldo è rimasto uguale? E allora è giusto così, nel senso che magari prima avevi 100€ di cui 10€ bonus (numeri a caso) mentre ora dovrebbe risultarti saldo 100€ di cui 0€ bonus
-
@Yusuke Allora stamattina avevo nel conto reale avevo 190 euro e 2 bonus da 5 euro, li ho giocati recuoerandoli tutti e nel conto reale avevo 200 euro e 0 bonus, dopo di chè al più tardi mi è arrivato un'altro bonus slot di 10 euro, conto raele 200 euro bonus 10....li ho giocati tutti recuperandoli e il bonus è a zero ma il conto reale è rimasto a 200 euro...è quello che non capisco.
-
ragazzi, la RF100/50 sull'american roulette come funziona? punto 100 - 75 - 4 - 4?
-
@Solaire se leggi una lenticchia sopra (errore ortografico voluto) dico ad un altro ninja cosa fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet