EUROBET - Priority Club
-
@InBorghese nada purtroppo
-
Sfurttabile? Se si come?! Grazie
-
@leandro-dilauro Si ma impegnativa, devi fare 1000 euro di scommesse a quota minima 2 entro domani alle 23:59 per ricevere un bonus di 100€ da giocare sempre a quota minima 2
-
@Notturno Ah mi sono preso un po' tardi mi sa, grazie lo stesso!
-
In realtà ce la si fa anche con una disponibilità di 500/600€, basta muoversi.
-
@AsterAsterix parlato in chat, a quanto pare sì sapete se l'esclusione dalle promo è definitiva?
-
@zanza cos'hai combinato di strano?
-
@zanza definitiva
-
@Stelio88 ho fatto parecchi prelievi nelle ultime settimane. Magari è quello. A livello di giocate niente robe strane.
@AsterAsterix bruciato pure sto book, nice -
@zanza puntate bassissime?
-
@AsterAsterix 200-300 euro max
-
@zanza e per le quote ?
-
@zanza ha detto in EUROBET - Priority Club:
@AsterAsterix 200-300 euro max
Quota? Da quanto sei iscritto su eurobet?
-
@camice84 eh infatti ho chiesto la stessa cosa ricordo di quakcuno che fu buttato fuori per colpa delle quote
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 eh infatti ho chiesto la stessa cosa ricordo di quakcuno che fu buttato fuori per colpa delle quote
Si per i rigori, quote intorno a 1.3, però penso che la cosa sia diversa
-
@camice84 @AsterAsterix effettivamente ho avuto qualche vincita a quota alta (vicino a 4). A quote bassissime un paio di giocate sul tennis. Iscrizione a ottobre/novembre (non ricordo con precisione). Questo era il mio secondo mese da master.
Edit Le vincite a quote alte sui rigori -
-
@zanza ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 @AsterAsterix effettivamente ho avuto qualche vincita a quota alta (vicino a 4). A quote bassissime un paio di giocate sul tennis. Iscrizione a ottobre/novembre (non ricordo con precisione). Questo era il mio secondo mese da master.
Edit Le vincite a quote alte sui rigoriMia impressione, ma chi è iscritto da parecchio i book lasciano correre di più, eurobet mi sembra uno
-
@AsterAsterix ho fatto la combo delle cose da non fare allora
-
@zanza si i rigori erano da non giocare , il tennis non si sa perche ma i book non hanno voglia di pagarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet