EUROBET - Priority Club
-
è successa una cosa strana alla roulette..
punto 40 su eurobet e 32 su betstars, puntata accettata. vinco su eurobet e mi ritrovo la puntata dentro il saldo di betstars come se non fosse stata accettata
vorrei quasi fare un secondo colpo 80/70 ma ho paura che non venga confermata
come è possibile? potevo farmi molto male -
@Sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CacNinja schifo dello schifo 23.5% ..........ha giocato al ribasso oggi
Crotone Palermo anche te?
Ammazza che zozzeria comunque
Quote cosi basse sono una presa in giro.
Se non si svegliano con il ciufolo che a marzo rinnovo l'expert
-
@Cobra-Kai Tutti a giocarsi il pareggio, solo quello c'è
-
@DiDoWanderer Identico al mio! Pescara a 4,4
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
è successa una cosa strana alla roulette..
punto 40 su eurobet e 32 su betstars, puntata accettata. vinco su eurobet e mi ritrovo la puntata dentro il saldo di betstars come se non fosse stata accettata
vorrei quasi fare un secondo colpo 80/70 ma ho paura che non venga confermata
come è possibile? potevo farmi molto maleCambia bookmaker per sentirti più tranquillo, magari hai sbagliato qualcosa, non so
-
@Cobra-Kai si , ma un pò tutte fanno schifo
-
@Raiden85 il bello è che ci ho messo 2 minuti, non ho manco aspettato granché ahahaha
-
@DiDoWanderer Idem Sono entrato.. ho visto le quote simili e non ci ho pensato 2 volte
-
@Cobra-Kai mi sa che non mi sono spiegato bene comunque! credo che betstars non mi abbia accettato la giocata, dal resoconto vedo:
Totale puntato : 30
Totale pagato : 30
per fortuna ho vinto su eurobet altrimenti mi sarei fatto molto male.. -
Per 3 euro da expert la passo e mi evito nevrosi
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai mi sa che non mi sono spiegato bene comunque! credo che betstars non mi abbia accettato la giocata, dal resoconto vedo:
Totale puntato : 30
Totale pagato : 30
per fortuna ho vinto su eurobet altrimenti mi sarei fatto molto male..ah ok, boh non so, magari avran problemi
-
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate Martedi 26 Febbraio 2019 sulle partite della Serie B
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch;
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del Mercoledì e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Euro -
come si sfrutta questa qualcuno sa spiegarmelo o dove vedere?
-
@paolobonanni E' una RF 40/10 da piazzare live ma devi muoverti.
-
40 puntata e 10 banacare su betfair?
-
@paolobonanni per stasera ti consiglio di non farla. Però puoi usarla per capire il funzionamento, prova a leggere la guida 6 "strategia rimborso"
-
@paolobonanni no devi impostare il calcolatore in RF 40 puntata 10 rimborso ma se non sai di cosa parlo lascia perdere.
-
Vorrei fare le promo sulle roulette con il metodo della roulette live, ma sono un po' scary, non l'ho mai fatto, mi sembra un po' complicato e non vorrei fare pasticci
Consigli? -
@paolobonanni ascolta i consigli di stelio88 e di Didowanderer: per stasera non farla. Comunque i 10 euro di cui sopra non sono la bancata ma equivalgono al "(…) 25% della scommesse non vincenti fino ad un massimo di 10 euro". Sono cioè il massimo rimborso che puoi avere (il 25% di 40 euro) Il calcolatore impostato in modalità RF è fatto ad hoc per le offerte a rimborso -come questa-. Compilando il calcolatore in modalità RF ed inserendo manualmente le quote dell'evento che rintraccerai DURANTE il corso della partita -giacchè si tratta di offerta valida su scommesse LIVE- il calcolatore ti restituirà in automatico l'importo da bancare.
-
@Giampy se sei preoccupato di sbagliare magari falla con gli importi dimezzati se è possibile, così intanto vedi come funziona e anche se guadagni di meno rischi la metà. L'unico errore che puoi fare è quello umano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet