EUROBET - Priority Club
-
@BomberBo cerca rtp positivo sul forum e troverai risposta
-
@camice84 no Classic
-
@Stelio88 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 no Classic
Quanto hai di rimborso? e di quale promo parli?
-
@camice84 stavamo parlando del carnevale. Gioca 20 rimborso 10
-
@Stelio88 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 stavamo parlando del carnevale. Gioca 20 rimborso 10
Allora si, 10€/15€ è un buon guadagno
-
@Stelio88 ho letto una delle guide nel forum ma volevo capire come si svolge il tutto. Entro nella slot con 40 (soldi reali), faccio una prima serie 1-1-2-2-4 e poi?
-
@BomberBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Stelio88 ho letto una delle guide nel forum ma volevo capire come si svolge il tutto. Entro nella slot con 40 (soldi reali), faccio una prima serie 1-1-2-2-4 e poi?
Se giochi a RTP positivo giochi finchè non azzeri il saldo opppure finchè non sei sopra ai 40 iniziali con una cifra che a te va bene
Io direi che uscire a 50 è comunque buono ad esempio, altri uscirebbero a 60
Tu fai questa progressione e vedi come va, se abbassare la puntata, alzarla ecc
-
Sono arrivati i rimborsi a chi interessa (roulette + un vegas).
Una info, io aspettavo sia quello di Yattamen che quello di Holly è Benji, siccome ne è arrivato uno solo e non riesco a capire quale, chi li ha ricevuti o chi li aspetta ancora mi fa sapere.
Con tutti questi rimborsi perdo il conto.
Grazie -
@Co-Co basta che clicchi su bonus e ti dice a cosa si riferisce
-
@Co-Co premesso che anche io non ci sto quasi più capendo nulla penso sia l'Holly e Benji
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Co-Co basta che clicchi su bonus e ti dice a cosa si riferisce
a me dice solo Bonus Carnevale-vegas...ma tutti e 2 sono di quella promozione e di quella sezione
-
ragazzi non sono riuscita a mantenere il livello master...da domani tornero a classic o expert?
-
@amaliasutera expert
"diminuito: quando il giocatore non raggiunge i requisiti necessari a rientrare nello stesso Livello del mese precedente. Il downgrade del Livello avverrà all’inizio di ogni mese solare e comporterà l’inserimento del giocatore nella categoria immediatamente inferiore.
Es: il giocatore che durante il mese solare di riferimento non ha raggiunto i requisiti necessari per mantenere il Livello “Master”, sarà declassato da “Master” a “Expert” a decorrere dal primo giorno del mese successivo."
-
@Co-Co A me oggi nel giro di 2 ore sono arrivati i rimborsi di Ways of Phoenix della settimana scorsa, quello della French Roulette di ieri e quello sulla slot di Holly e Benji.
So con certezza che il rimborso è su Holly e Benji perché è l'unico rimborso su una slot della sezione Vegas che aspettavo! -
@Lucario che disdetta...non riusciro piu a fare master e mantenerlo nello stesso mese uff...voi come ci riuscite a mantenerlo sempre in modo piu semplice possibile?
-
@Lucario quindi i livelli sono nel mese solare? a prescindere da quando lo raggiungi ?
-
@amaliasutera Surebet, questo mese l'ho confermato in una decina di giorni più o meno
@Sauron Scusa ma non ho capito ahaha -
@camice84 sisi per +20€ intendevo almeno 30/35.. mi riferisco alle slot di carnevale da 20 con rimborso 50%.
-
@Lucario aahaha intendo: se io raggiungo il livello classic il 20/02, oggi si azzera giusto ? nel mese di marzo devo fare di nuovo i depositi e raggiungere i punti, corretto ?
-
@Lucario surebet tradizionali o rigori ed espulsioni? perchè quelle non le faccio troppo rischio di limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet