EUROBET - Priority Club
-
@Robin che metodo sarebbe?!?
-
@narutoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin che metodo sarebbe?!?
wingdick = ala cazzò :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Robin ottimo
-
la fr da classic è la solita 40 10 sui mercati under over e gol? A giudicare dalle quote attuali quasi quasi conviene farla live mi sa
-
@Fabio95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 si può usare il saldo bonus?
Per cosa? i termini dicono no, però si può usare
-
a chi piacciono i rompicapi c' è la multipla sull' europa league con rimborso 100% per un risultato sbagliato che in teoria è già ( di poco ) profittevole di per sè, ma se si vuole fare i virtuosi, giocando quasi la stessa bolla, si può incastrare con la promo di snai sempre multiple sulle coppe che nel caso di 4 eventi, ha rimborso del 40% ( e stessa condizione rimborso con 1 risultato sbagliato )
-
@Robin non c'era un metodo per sfruttare questo tipo di promo? o me lo sono sognato?
-
cmq per forza devi inserire partite che giocano in contemporanea, quindi c' è da fare qc acrobazia ma la promo è buona
-
Sapete se under/over è solo riferito ai goal oppure si può scommettere su qualsiasi mercato under/over?
-
@Spaffle rimmarei stretto sui gol nel dubbio
-
@Bever1 no, non te lo sei sognato, è stato postato lo scorso turno di europa league (non ricordo da chi sinceramente), ho provato qualche combinazione ma non l'ho trovato profittevole
-
Ma eurobet ha deciso di mettere le quote più basse di tutta la categoria?? Non c'è un RF che sia degno
-
@Maximagno scandaloso... Io rimando a domani...
-
@Robin Visto che può essere utile per altri vi aggiorno, l'ho fatto oggi nel pomeriggio.
Rf200/50 alla fine. L'ho fatto insieme ad un amico, quindi 200 euro sul rosso sul suo, 175 nero sul mio, 12 sullo 0 sul mio.
Entrambi french roulette su eurobet con bonus attivato.E' uscito rosso.
Quindi lui ha fatto + 13€. Io attendo 50€ di rimborso.
Ho giocato altri 13€ così da arrivare a 200€ di movimenti sulla roulette.Dovrebbe essere il modo migliore credo..
-
@RudyAlex va be ma così nn vale...
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Maximagno scandaloso... Io rimando a domani...
Anche io, ma visto oggi non prevedo nulla di buono, mi sa che mi accontenterò di un 20-25% prematch
-
@TheHawk dritto verso il master
-
@RudyAlex ma il guadagno rispetto a farlo con 2 dispositivi dove sta?
-
@Berlin Con due dispositivi fai +14€ se non ti sbagli...
Così ha fatto +13€ lui e +50€ io -
@RudyAlex ahh si chiaro sono ritardato io spero che poi i tuoi 50 li vai a dividere equamente con lui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet