EUROBET - Priority Club
-
@Jailbird L'hai capito molto bene ;-). Le cappelle le fai più che altro se usi la stessa connessione, magari usa 2 pc diversi e assicurati di avere ancora giga.
-
@zTomX11 si possibile -27 in 70 giri, con l'RF andrò in perdita di qualche euro, c'est la vie
-
@Gualtiero965 di solito uso EB da smartphone in 4g e gli altri book da pc..prima mi salvo le puntate e poi 3 2 1 via..10 secondi di paura e incrocio le dita che tutto venga accettato
-
@Jailbird Sei già un Pro
-
@Jailbird si possono salvare le puntate ???
-
@Gualtiero965 ci sono in ballo troppi soldi sulle roulette è la paura che ti fa diventare un pro hahahaha...quella guida l'ho letta e riletta penso una volta a settimana da giugno in poi senza mai avere il coraggio di farne una..poi aperto il conto su EB mi son deciso perchè ne gira una a settimana circa di queste e non voglio lasciare soldi ai book
-
@Sauron scusa ma non capisco se la tua è una domanda seria o una presa per il [censored]..
-
@Jailbird non mi permetterei mai ! sono serio, non ho idea di come si faccia. e con queste somme, vorrei evitare infarti prematuri ....
-
@Sauron Punti ad esempio 20 sul rosso poi clicchi la stellina e clicchi di nuovo dal pannello che si apre. poi cancelli la puntata prima scada il tempo. Una volta salvata basta che clicchi dal pannello.
-
@Gualtiero965 non mi è molto chiaro ... devo fare qualche tentativo.
-
@Jailbird Sei diventato Flybird allora :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Sauron Vai e credi in te stesso!
-
@Sauron ok...allora quando entri nella roulette c'è il simbolo della stella..se ci clicchi sopra ti esce una lista con le puntate salvate (ovviamente la tua avrà tutti gli spazi vuoti perchè ancora non ne hai salvate)
per salvare devi stare molto veloce quindi ti consiglio di fare una prova con la fish da 20cent che mal che vada se non riesci a rimuoverla e parte e perdi hai perso solo quelli..quindi cosa devi fare:
appena parte il timer per piazzare le puntate piazzi velocemente l'importo sulla giocata che devi fare poi clicchi sulla stella che ti dicevo e la salvi, appena salvata chiudi la finestra e clicchi sulla freccia che annulla la tua puntata..poi fai una prova sul giro dopo appena parte il timer puntate clicchi sulla stella e vedi che c'è la tua puntata salvata..clicchi li chiudi la finestra e vedi se c'è effettivamente la puntata piazzata e la annulli subito come hai fatto prima..stessa cosa fai dall'altro dispositivo e quando hai tutto salvato appena si aprono le puntate clicchi sulla stellina sia da una parte che dall'altra e clicchi sulla puntata salvata..
-
@Gualtiero965 hahahaha s'è aperta la gabbia
-
@Mostro-lll io che so di essere sf@#ato nato ho fatto punta punta con un altro book a botte di 2 euro proprio per evitarlo. Ovviamente +12 su Eurobet
-
@Jailbird ok grazie. ma è valido per tutti i book che hanno la piattaforma evolution giusto? cioè non mi trovo che su EB me lo fa fare e su un altro, no, giusto ?
-
@Gualtiero965 AMEN!
-
@TheHawk hahahaha top! L'avevo pensato anch'io ma poi non l'ho più fatto e per fortuna sono andato a 0...fifty fifty :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Sauron io per ora l'ho sempre trovato..al massimo salvi su EB e dall'altra parte piazzi normalmente...alla fine se una delle due puntate è salvata (considerando che su questa slot hai parecchio tempo) riesci tranquillamente a piazzare anche se dal secondo non è salvata
-
per quanto riguarda il bonus rimborso sulla multipla europa league, non c'è una quota minima giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet